|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 05, 2012, 10:16:12 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ non ho capito che vuoi dire... io non ho dato alcun codice... come avrei potuto? Io ho chiesto un sensore di angolo di sterzo... mi è stato dato un sensore che ha a che fare con l'airbag... Stellring Schleifring Airbag VW SEAT SKODA T5 Polo Ibiza Fabia 6Q0959653A http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Stellring%20Schleifring%20Airbag%20VW%20SEAT%20SKODA%20T5%20Polo%20Ibiza%20Fabia%206Q0959653A%20&_itemId=110740460897quello che serviva era un sensore che va sulla scatola dello sterzo... due cose totalmente differenti... ora visto che la mia richiesta non ha minimamente a che fare con quanto mi è stato dato e che non ha a che fare neanche con quello che serviva, la risposta giusta era: "gentile signore, la sua richiesta è molto imprecisa, ma lei ha bene in mente cosa le serve? Guardi che, eventualmente, non glielo posso sostituire" E chest'è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 05, 2012, 10:17:46 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
non ho capito che vuoi dire... io non ho dato alcun codice... come avrei potuto?
esiste gente (come il sottoscritto) che spesso ha a casa l'etka , oppure il service parts list. E và al banco con tanto di codice... E magari viene preso per il culo dal solerte banconiere incapace..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 05, 2012, 10:30:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
Io parto dal presupposto, evidentemente errato, che ciascuno sappia fare il proprio mestiere... A me è capitato più volte di rifiutare le richieste di qualcuno perchè evidentemente confuse, avrei potuto tranquillamente dire: "Sì" e poi addossare la colpa al richiedente... ma, se sono capace, sta a me capire che la richiesta è confusa e risalendo alla necessità di chi chiede, dare la risposta opportuna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 10, 2012, 13:36:26 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
a me la macchina del caffè sull'automobile fa schifo. Una Lapata di seconda mano. Se guidando mi viene volgia di un caffè, mi fermo all'autogrill, mi sgranchisco le gambe e mi fumo pure una stizza...
ma non serve per usarla...ma per dire "ce l'ho!"... poi, fa molto Renato Pozzetto in "zucchero miele e peperoncino" http://www.youtube.com/watch?v=9vp6WfvOalo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|