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La mia é più che bassa (anzi devo alzarla un po' dietro), ha i cerchi neri e l'ala alta che è di carbonio...altro che wrap! Dell'estetica me ne frego comunque, ora è da bianchi a rifare la frizione sperando di non dover cambiare il volano...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
La mia é più che bassa (anzi devo alzarla un po' dietro), ha i cerchi neri e l'ala alta che è di carbonio...altro che wrap! Dell'estetica me ne frego comunque, ora è da bianchi a rifare la frizione sperando di non dover cambiare il volano...
cosa monti exedy (che per toyota è la marca più conosciuta)?
Ci pensa Bianchi. Mi modifica la frizione originale con molle spingi disco rinforzate e dischi nuovi, come fanno su quelle da rally. Quelle da pista in strada sono mostruosamente scomode da usare e quelle in carbonio o costano una fortuna o durano un cazzo...il problema è il volano, sperando che non sia troppo consumato male...in caso negativo mi spiana e alleggerisce il mio se no mi tocca prenderne uno nuovo e allora la botta passa di slancio i 1000 euro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023