Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Subaru presenta la quarta generazione della Forester. Sará dotata di due motori benzina: un 2.0 Boxer aspirato da 148cv e 198Nm di Coppia, ed un 2.0 Boxer Turbo da 280cv e 350 Nm di Coppia. Sará lunga 459cm, larga 179cm ed alta 169cm. La nuova Subaru Forester sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 13 novembre in Giappone. Lo ha annunciato la società FHI-Fuji Heavy Industries, proprietaria di Subaru. In attesa dello svelamento la casa costruttrice giapponese ha anche introdotto un apposito minisito. Si tratta della quarta generazione del SUV che ha fatto il suo debutto nel 1997.
Sotto il cofano della futura generazione di Subaru Forester troviamo due versioni del motore 2.0 DOHC a quattro cilindri contrapposti, di cui una dotata di turbocompressore. Nella versione aspirata il cambio è affidato alla trasmissione manuale a sei marce o al CVT Lineartronic, mentre sul modello turbo c’è solo quest’ultima opzione. I valori di potenza e coppia sono rispettivamente di 148 o 280 cv e di 198 o 350 Nm.
Tra le caratteristiche principali della nuova Forester c’è il classico sistema di trazione integrale simmetrica. Lunga 4,595 metri, larga 1,795 metri ed alta 1,695 metri – nella configurazione giapponese – l’auto presenta miglioramenti nelle caratteristiche di guida, nella sicurezza e nella pulizia. La Subaru Forester sarà introdotta nei maggiori mercati internazionali.