|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2003, 12:46:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Alla fantasia no, è vero.. arriverebbero prima quelli imposti dall'aderenza! Avete letto l'articolo sulla TVR Speed Twelve su Evo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 23, 2003, 16:52:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
facciamo un compromesso messo.... Bach per i 400m Valchirie per il misto......da quando gli appari come un puntino minaccioso nello specchietto a quando lui sparisce nel tuo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2003, 16:54:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2003, 17:49:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma quale neon e neon, tamarrone che non sei altro! Io la prenderei bianca, ma anche nera con cerchi bronzo non mi dispiacerebbe affatto. I vetri oscurati fanno molta scena ma di notte sono inutilizzabili..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 23, 2003, 17:58:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quale neon e neon, tamarrone che non sei altro! Io la prenderei bianca, ma anche nera con cerchi bronzo non mi dispiacerebbe affatto. I vetri oscurati fanno molta scena ma di notte sono inutilizzabili.. ah....dimenticavo....adesivo "Follow me if you can" dietro e "yes I can" davanti..... Tamarro? ?nooooooo......un pochetto.......e poi....con la EVO VII darmi del tamarro è solo il lamento del cane bastonato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 23, 2003, 23:19:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|