|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2012, 11:22:11 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Da qualche parte ho letto che il rapporto Panda/Panda Classic era qualcosa come 75-25 a favore della nuova....
E imho cambierà ulteriormente, con l'ampliarsi della gamma della nuova (in primis, quella a metano)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2012, 11:27:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da qualche parte ho letto che il rapporto Panda/Panda Classic era qualcosa come 75-25 a favore della nuova....
Nel senso dei numeri di vendita? Temo siano numeri molto bassi comunque, io non ne vedo quasi nessuna in giro (mentre della vecchia serie c'è stata una vera e propria invasione fin da subito... certo la situazione economica attuale è ben più difficile)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 24, 2012, 11:29:51 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Nel senso dei numeri di vendita?
Si, parlo a livello europeo. I numeri assoluti non sono esaltanti, complice un mercato italiano dove la best-seller (la Panda appunto) fa circa 7000 pezzi al mese. Nel 2003, eravamo quasi al doppio. Qua a Torino iniziano a girarne parecchie.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 24, 2012, 11:31:20 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Con 9500 euro si porta a casa una discreta Panda con tutto il necessario. Niente accessori superflui o particolari. Ed è un'ottima via di mezzo tra una city-car e una segmento B. Più di quanto non lo fosse la vecchia all'epoca (imho).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2012, 12:00:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bisogna anche dire che la gamma panda classic viene venduta nell'allestimento base che attualmente sulla Panda 3 non c'è. Basta ampliare la gamma verso il basso nel momento in cui tolgono la panda classic dalla produzione, metterla fuori a 250 euro più della classic e il problema è risolto...i problemi di fiat son ben altri! E poi è la stessa strategia che stanno usando tutti i costruttori quella di mantenere in vita il modello vecchio nelle versioni più economiche...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 24, 2012, 12:14:13 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Quando potremo sostituiremo altea con nuova panda , vista provata e molto piaciuta . Abbiamo visto anche up e polo e nelle versioni a noi economicamente ed ipoteticamente accessibili fanno una tristezza incredibile .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 25, 2012, 12:39:00 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quando potremo sostituiremo altea con nuova panda , vista provata e molto piaciuta . Abbiamo visto anche up e polo e nelle versioni a noi economicamente ed ipoteticamente accessibili fanno una tristezza incredibile .
E la 500L non la consideri? Io l'ho vista solo sui giornali, ma in foto mi piace veramente molto. Poi motoristicmente secondo me gli manda un bel motore sui 120 cv, bezina o diesel che sia.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|