|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2003, 13:28:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
[table][td] [/td][td] Siete fermi su una piazzola vicino a una rotonda e prendete un pò d'aria, l'asfalto è bagnato e dalla vostra 156 Sportwagon GTA provengono prepotenti le note di "Purple Haze" di Jimi Hendrix. A un certo punto un rombo piuttosto caratteristico interrompe i vostri pensieri, una wagon rossa in arrivo, entra nella rotonda e la percorre tutta in controsterzo. Che macchina era? Una Impreza WRX PPP! Se per voi la Impreza WRX non è più abbastanza, la Prodrive ha messo a punto un kit di potenziamento che porta il motore a 261cv. Il kit è composto da uno scarico a flusso libero e da una centralina riprogrammata. Ciò permette di trasformare una WRX Compact Wagon in una "semi-STI" wagon.. voi optereste ancora per la Sportwagon GTA?
[/td][/table] « Ultima modifica: Aprile 24, 2003, 14:08:10 pm da alura »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Aprile 24, 2003, 13:50:27 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
voi optereste ancora per la Sportwagon GTA?
A parte il fatto che non la prendevo in considerazione nemmeno prima, a maggior ragione adesso. L'Impreza -for me- è sempre al primo posto. Te la ricordi la 22B? se non mi sbaglio si chiamava così.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2003, 13:57:00 pm |
|
Of course! Gran macchina la 22B! Ho un video di Clarkson (Top Gear), Head to Head, dove la confrontano con la EVO VI..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2003, 17:44:49 pm |
|
Veramente ci sono vari livelli di elaborazione.. mi pare si parli, nell'articolo su evo.uk, anche di una variante da 300cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 24, 2003, 20:21:54 pm |
|
Bah, a me invece inizia a piacere parecchio anche la nuova serie. Forse quella precedente con i fari tondi era più personale ma anche questa non mi pare affatto male.. io sceglierei la Impreza anche se resta il fatto che per avere 261cv occorre toccare il motore..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 24, 2003, 21:41:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh...io sono stregato dalla GTA...e comunque il livello della GTA è già soddisfacente...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 24, 2003, 21:45:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bah, a me invece inizia a piacere parecchio anche la nuova serie. Forse quella precedente con i fari tondi era più personale ma anche questa non mi pare affatto male.. io sceglierei la Impreza anche se resta il fatto che per avere 261cv occorre toccare il motore..
e va bè.........ma sei incontentabile cmq anche con "soli" 225cv di soddisfazioni te ne togli un macello.... oltretutto di quei 225 non ne sprechi neanche uno in pattinamenti....cosa vuoi...anche il Lucano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|