Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si, non sono stati squalificati, o tu ne sai più di noi/giudici.
Se lo sai ti prego di presentare denunzia circostanzia del misfatto alla Fia, la cui sede è in place de la concorde.
Ad esempio ad Abu Dhabi hanno completato le prove con un quantitativo di carburante irregolare, a sua discrezione la giuria ha optato per la pena meno severa ma ciò non toglie che irregolarità vi sia stata. Per non parlare della resistenza offerta dalle Toro Rosso quando erano in lotta per la posizione, se a te va bene un simile comportamento contento tu.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Cioè, tu mi dici che le lezioni devo darle ai miei studenti e poi il supponente sarei io?
ti ho detto che le lezioni devi darle ai tuoi studenti proprio perchè i tuoi post erano supponenti!... chiamasi conseguenza logica.
Citazione
Per quanto riguarda il secondo punto non si tratta di per me sì o per me no, ma di logica .....
mi sa che hai qualche problema di logica allora, perchè per me è stato ridicolo penalizzare Massa per favorire Alonso sulla griglia di partenza... Se al posto di avergli rotto i sigilli del cambio gli avessero rotto la testa a Massa o bucato na gomma poco me ne frega... per me era ridicolo il concetto.
Citazione
Comunque, ho capito, anche qui posso andarmene tranquillamente affanculo .....
ti ho detto che le lezioni devi darle ai tuoi studenti proprio perchè i tuoi post erano supponenti!... chiamasi conseguenza logica. mi sa che hai qualche problema di logica allora, perchè per me è stato ridicolo penalizzare Massa per favorire Alonso sulla griglia di partenza... Se al posto di avergli rotto i sigilli del cambio gli avessero rotto la testa a Massa o bucato na gomma poco me ne frega... per me era ridicolo il concetto. ah beh se te ne vai per così poco...
Dov'è che sarei stato supponente?
Secondo, se è ridicolo penalizzare Massa per favorire Alonso, allora deve (di necessità) essere ancora più ridicolo penalizzare Vettel per favorire Vettel. Poi, se tu non vedi la conseguenza logica, io non ci posso fare nulla ....
Digital computers = people who count on their fingers