Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
C'erano due buone ragioni: - Lui era di quelli che "Alfa, gran macchine, ma piene di rumorini". Quasi quasi mi veniva voglia di rimettercela dentro, prima di rimontare il pannello, in modo da lasciargli questo argomento di conversazione. - Quelli erano gli anni che se portavi una macchina dal concessionario per un rumore, se era di buonumore ti rispondeva che "è normale, è un'Alfa". Se era in giornata storta ti chiedeva se avevi tempo da perdere.
................carica a 800 ...............via..................
Ehm, la terminologia esatta sarebbe scarica, per la precisione
Mi sono sorbito tutte le puntate [pure in francese, non solo in italiano] di E.R. perché la mia bella, aiuto medico, non ne ha abbastanza delle 9 ore in studio medico
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Puoi dirlo forte: MITICA da noi, dopo la Scirocco, ha avuto un bel successo, mai come le primissime Golf I GTI [che intasavano i sogni di noi "bimbi" che contavano i giorni alla data dell'esame di guida assieme alle varie Ritmo 105, Alfa 33 Quadrifoglio, Kadett GS/E, Renault 5 Turbo]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)