|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 11, 2012, 16:36:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.gpone.com/index.php/201212119042/Rossi-Stoner-mi-odia-perche-l-ho-battuto.html"Stoner ha cominciato a odiarmi perché ha perso la battaglia di Laguna nel 2008 – ha detto Rossi sulle righe del magazine "Legends", prodotto da Dainese – Da allora sembrava che parlasse sempre del passato, di quella gara, perché non era abbastanza uomo da capire che, quella volta, lo avevo battuto".Hahaha, Neo e Emi si scataneranno (dopo i due anni appena trascorsi su quella moto là, prima di sparare questa poteva contare fino a 10, 100, 1000... anzi non dirla proprio...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2012, 16:48:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
questa è spettacolare, deve riferirsi ad una gara del 2008 per ricordarsi che ha vinto contro qualcuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 11, 2012, 22:39:24 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Dispiace dirlo perchè è italiano ed ha vinto assai ma Rossi ha fatto il suo tempo e vive di ricordi!!!
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2012, 08:50:53 am |
|
Rossi ha fatto il suo tempo e vive di ricordi!!!
Beh adesso non esageriamo dall'altra parte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 12, 2012, 08:55:05 am |
|
A moto invertite Stoner non avrebbe superato Valentino al cavatappi... lo avrebbe doppiato...
Non so... nel 2008 la Ducati non aveva certo il gap che ha accumulato negli anni successivi. Stoner sarebbe stato davanti ma IMHO con un vantaggio minore di quello che potrebbe accumulare con una Yamaha oggi. Però effettivamente una bella ciclistica non ce l'ha mai avuta, e non ce l'aveva nemmeno quell'anno. Probabilmente, se fosse rimasto calmo (cioè senza quel lungo nella curva prima del traguardo) avrebbe potuto vincere anche quella volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 12, 2012, 10:45:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh adesso non esageriamo dall'altra parte...
cos'ha fatto negli ultimi 2 anni per dire il contrario?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2012, 11:49:58 am |
|
cos'ha fatto negli ultimi 2 anni per dire il contrario? Ha dimostrato di non essere dio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 12, 2012, 13:22:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
cos'ha fatto negli ultimi 2 anni per dire il contrario? forse ha fatto molto altro negli anni passati. ci sta che dica una cosa del genere, non è mica un pappamolle che tira i remi in barca, altrimenti si ritirava da giovane dopo aver vinto meno della metà di quello che ha vinto. poi tutto fa stampa. importante è che torni ad essere competitivo e che le gare diventino più belle, se poi ci sarà l'effetto Alberto Tomba amen... Si possono guardare le gare anche ad audio abbassato e leggere meno cazzate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2012, 19:25:55 pm |
|
Ne puo anche dire meno di cazzate che campiamo istess Io spero in crazy joe perche' sarebbe lo sputtanamento finale ancor piu lui che il dovi
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Dicembre 13, 2012, 23:42:21 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ho letto che Casey Stoner ha risposto attraverso Twitter alle provocazioni di Valentino Rossi, queste le dsue parole: “I think Valentino feels a little more brave now that I’m not there ” che tradotto vuol dire “Penso che Valentino si senta un po’ più coraggioso, ora che io non ci sono ” Il sorriso l'ha messo lui.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|