|
Pagine: [1]
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 13, 2012, 15:19:58 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
ford positiva suzuki positiva fiat... boh faccio da me Ford l'ho trovata positiva, bravi nelle riparazioni, mai tentativi a vuoto, prezzi nella norma, Suzuki come ford, mi ha colpito la capacità di trovare pezzi di ricambio anche dopo oltre 10 anni di una vettura venduta pochissimo (la vecchia alto) anche se vere e proprie riparazioni meccaniche non ne hanno mai fatte, solo pezzi di carrozzeria/consumo.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 13, 2012, 15:46:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
le variabili sono troppe per poter dare un giudizio univoco , personalmente da quanto ho provato con fiat nella mia città se per quanto riguarda la parte commerciale viene voglia di impalare uno ad uno i vari venditori per quanto concerne il lato assistenza nessunissimo problema. rapidi , efficenti , moderatamente onesti e dio sa solo quante volte ho dovuto ricorrere ai loro servizi quanto avevo la bravo .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 13, 2012, 15:59:37 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Dipende troppo dal singolo concessionario (addirittura dal singolo capo officina del momento) per dare un giudizio. Sovente assistenze dello stesso marchio nella stessa città possono dare risultati molto diversi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2012, 17:31:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dipende troppo dal singolo concessionario (addirittura dal singolo capo officina del momento) per dare un giudizio. Sovente assistenze dello stesso marchio nella stessa città possono dare risultati molto diversi
quoto. Non si può IMHO fare una statistica seria basandosi solo sulle esperienze personali. Bisogna prendere dei numeri più grossi per poter dire se c'è un marchio migliore o peggiore. anche perchè basta un'esperienza negativa per rovinare un rapporto di anni positivo (come è stato il mio caso con la 500 col MMV)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 13, 2012, 17:41:52 pm |
|
Ma anche prendendo grossi numeri, imho come singolo si fa poco. Magari Renault nel mondo vanta indicatori eccellenti, ma il conce vicino a casa mia è stronzo e me ne faccio poco....e viceversa. Confermo sul MMV, che DEVE migliorare, non fosse altro che è direttamente Fiat..... Per fortuna il mio meccanico di fiducia è autorizzato ufficiale...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lumieru |
|
|
Dicembre 14, 2012, 11:13:54 am |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Ma non esiste nessun marchio che come Opel offra un servizio tipo La Mia Opel? https://www.myopelservice.com/IT/Login.aspxPraticamente registrandosi con il proprio modello di Opel e fornendo tutte le informazioni richieste si riceveranno di volta in volta messaggi che ti ricordano quando fare il tagliando, dove farlo, se è opportuno cambiare le gomme, ecc ecc Praticamente una specie di assistenza 2.0 che ti indirizza al meglio. Per me è una soluzione ben pensata per l'automobilista media o magari per chi è alla sua prima auto ed ha quindi la possibilità di appoggiarsi ad un servizio comunque gratuito. Poi ci sarebbe anche il concorso che mette in palio un set di gomme, ma quello è un surplus insomma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 14, 2012, 11:19:20 am |
|
Mah... Se uno ha a cuore la manutenzione, se ne ricorda da solo. Se uno se ne sbatte, se ne sbatte ugualmente anche col messaggino.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2013, 13:09:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... assolutamente Mazda... sulla Mx-5 avevo 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato. Mi hanno cambiato le pastiglie dei freni perché leggermente rumorose a 40.000km. Mi hanno cambiato le casse anteriori della Bose perché, quando la macchina prendeva un po' di umidità, per i primi 10 secondi, non si sentivano bene. Per me, il top.
La peggiore, Audi... seguita da BMW.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|