Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
personalmente, da quel poco che si riesce a vedere, mi sembra un'auto decisamente riuscita; le linee che trovo esagerate sulla new5 si prestano invece molto bene al corpo della futura serie6.
complimenti a Bangle.
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Ci voleva un'auto così da parte di BMW. Solo sui prezzi sono scettico: 100'000? per un V10 da 500 CV mi sembrano pochini, penso che sarà più vicina ai prezzi dela SL55AMG che a quelli della Maserati/996...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Mah,sto muso...non mi convince...neanche sulla Z4. Fari troppo piccoli di altezza e mascherina prominente...non mi intrippa! Il resto della macchina è stupendo invece!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023