|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 21, 2013, 15:17:03 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Comunque, tanto per aggiungere una voce in controtendenza, a me l'allestimento GTD, che scopiazza la GTI ma a gasolio, ha sempre fatto schifo. Nella mia testa la GTI dev'essere solo quella, senza cloni che la scimmiottano. Se voglio quella a gasolio (o anche quella a benza meno potente), prendo un allestimento diverso, non un "faccio finta di essere un GTI ma non ci riesco".
Appunto è proprio quello il bello. Hai una GTD che è la versione più sportiveggiante tra le diesel e la GTI rimane unica più sportiva e a benzina. Se facessero una GTI a benzina e diesel sarebbe peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 21, 2013, 15:18:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pino, nonmetto in dubbio che si scarichino benissimo..infatti son circa uguali...io penso che, appunto, non abbiano pensato a "esagerare" con , chessò, 45 kgm...proprio per favorire una certa morbidezza, dato che comunque la macchina è leggera. Io avevo 35 kgm sulla E300...ne ho un pò meno sulla scatola...e vedo come viaggia...penso che questa con 38 vada benissimo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2013, 15:20:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se facessero una GTI a benzina e diesel sarebbe peggio.
Vabbè praricamente è la stessa cosa... Sarà che mi riporta alla mente le fetide Golf II GTD, coi filetti rossi sulla mascherina e il baule nero di fuliggine ma non riesco a farmela piacere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2013, 15:21:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
mi pare che ne abbia 400 il 2.0 TwinTurbo della Opel-GM, non ricordo il 2.0 biturbo bmw ma non mi pare sia lontano (forse arriva a 420)...però li scarica dietro (o sull'integrale)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 21, 2013, 15:45:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
pino, nonmetto in dubbio che si scarichino benissimo..infatti son circa uguali...io penso che, appunto, non abbiano pensato a "esagerare" con , chessò, 45 kgm...proprio per favorire una certa morbidezza, dato che comunque la macchina è leggera. Io avevo 35 kgm sulla E300...ne ho un pò meno sulla scatola...e vedo come viaggia...penso che questa con 38 vada benissimo
Ma infatti ... Probabile che, visto il peso non eccessivo, sia comunque un livello che assicura ottime prestazioni
...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 21, 2013, 21:12:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Sarà che mi riporta alla mente le fetide Golf II GTD, coi filetti rossi sulla mascherina e il baule nero di fuliggine ma non riesco a farmela piacere... Che figata, quella da professori di sinistra dediti al calcetto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|