Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Guarda che questo e' Losna, ai tempi di questo filmato si narra che avesse 50 anni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ah, quante ne ho viste di queste gare da piccolo... e quante ne ho fatte con gli amici in montagna...
Con la 127, la 125, la 124, la 131, la Ritmo 105. Si andava meno forte ma ci si divertiva molto di piu'.
La piu' divertente era la 131, bilanciata e sincera, sempre di traverso ma sempre sotto controllo. La 125 era piu' scorbutica ed infida, a volte partiva in sottosterzo anzichè in sovrasterzo. Anche la 124 non era male ma la potenza era scarsa (avevo il 1200cc) e nonostante il peso ridotto (900kg) si faceva quel che si poteva. IL 127 era agilissimo sullo stretto e la Ritmo era molto veloce ma per questo piu' pericolosa da portare al limite.
ah ma ce ne sono un macello, sullo stesso canale ci sono decine di video dello stesso tipo, di cu alcuni davvero fighi, questo ad esempio mi sa tanto di antenato di top gear
Ah, quante ne ho viste di queste gare da piccolo... e quante ne ho fatte con gli amici in montagna...
Con la 127, la 125, la 124, la 131, la Ritmo 105. Si andava meno forte ma ci si divertiva molto di piu'.
La piu' divertente era la 131, bilanciata e sincera, sempre di traverso ma sempre sotto controllo. La 125 era piu' scorbutica ed infida, a volte partiva in sottosterzo anzichè in sovrasterzo. Anche la 124 non era male ma la potenza era scarsa (avevo il 1200cc) e nonostante il peso ridotto (900kg) si faceva quel che si poteva. IL 127 era agilissimo sullo stretto e la Ritmo era molto veloce ma per questo piu' pericolosa da portare al limite.
ehh caro mio un pò ti invidio penso che se fossi nato prima avrei goduto di libertà che ora non ho