non ho mai provato le pilot exalto,ma sulle pilot sport ci metterei la mano sul fuoco,non ti deluderanno.Sull'asciutto vanno da dio,ma sul bagnato si esaltano...puoi andare quasi come sull'asciutto (quasi
),io ci ho fatto circa 15.000km.
Sempre in ambito michelin sono buone anche le pilot primacy,non al livello delle sport,ma sono buone.Se proprio ti stanno sul chezz le michelin vai su una di quelle citate da mtb, le bridgestone so3 o le pzero rosso.
Io x il prox treno credo che prenderò le pzero rosso,mi ispirano particolarmente,sono sicuro che sul bagnato non sono all'altezza delle pilot sport(anche x via del disegno non direzionale),ma sembra siano fenomenali sull'asciutto.
ritornando al discorso dei cani,mi è successo anche un altra volta di beccarne uno,ma questa volta è stata +ttosto macabra la cosa.Il killer non sono stato io,ma la macchina che mi precedeva che l'ha preso in pieno e l'ha sbattuto in alto,io arrivavo dietro e l'ho sventrato con l'angolo dx del cofano mentre scendeva...una roba peggio di carmageddon,il sangue è schizzato alla grande imbrattandomi tutto il parabrezza,il cofano e il paraurti e gli specchietti laterali.Ho dato una spazzata xchè non ci vedevo un tubo...stavo andando a prendere la mia ragazza,non immaginate che impressiona potesse fare camminare con il sangue che scolava agli angoli del parabrezza...ci siamo affrettati a lavare tutto,mi avrebbero potuto prendere x un pirata(tra l'altro era il periodo che se ne sentiva una ogni settimana al tg).
p.s. x claudio53
il cane l'avevo beccato su strada extraurbana,è vero che correvo ma questo scienziato caninoè partito dalla parte opposta della strada attraversandola tutta x venire a piantarsi proprio davanti.Solo che non ho neanche provato a frenare o a schivarlo,primo xchè non sarebbe servito,2°avrei solo ottenuto una sbandata catastrofica.