Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mha mauring , sinceramente sono io che ho ribassato perchè so che quella cosa li turbata sarà fonte di tanti guiai mi sa......sto cercando di tarpare le ali al vecchietto . Comunque c'è da dire una cosa. La abbiamo guidata per una quindicina di chilometri e ti assicuro che è davvero divertente. Come la faccia della signora sulla thesis che guardava stupita dentro sta cosa rumorosa e vivbrante. Mio padre al volante con la pancia attaccata alla plancia ed io con le ginocchia praticamente sotto il mento mentre facevamo bruuuuuuuuummmmmm brrrrrrrruuuuuummmm al semaforo. E quando siamo partiti sgommando le ho fatto anche ciao ciao con la manina alla sciura.....................
A dire il vero il mio thermos e' formato da 2 parti. Una in plastica esterna ed una in vetro (cromato o argentato che dir si voglia ). Tra le due c'e' solo "aria"
Nein, la parte di vetro ha una intercapedine in cui viene fatto il vuoto: quindi un sacco di energia che se ne va via ...
Digital computers = people who count on their fingers