Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Seat presenta la nuova Leon ST: misura 454cm (+18cm rispetto alla Leon da cui deriva) mentre il bagagliaio ha una capacitá variabile da 587 a 1.470 litri. La versione base pesa 1.233kg, 45 in piú rispetto alla Leon Standard. I motori disponibili al lancio saranno: 1.2 TSI da 86 CV, 1.2 TSI da105 CV, 1.4 TSI da 122 CV, 1.4 TSI da 140 CV, 1.8 TSI 180 CV, 1.6 TDI 90 CV, 2.0 TDI 150 CV e 2.0 TDI 184 CV. La Seat presenta al Salone di Francoforte la attesa Leon ST, variante station wagon basata sulla terza generazione della compatta spagnola, realizzata sulla piattaforma Mqb. Lunga 4,54 metri, 18 centrimetri in più della cinque porte da cui deriva, mantiene un taglio sportiveggiante e dinamico per il volume di coda e per il design dei gruppi ottici, mentre il bagagliaio offre una capacità variabile da 587 a 1.470 litri. L'aumento di peso rispetto alle corrispondenti varianti hatchback è di soli 45 kg, per un totale di 1.233 kg per la versione base.
Le dotazioni riprendono quelle delle tre e cinque porte e saranno quindi proposte soluzioni innovative come i gruppi ottici Full-Led, l'Adaptive Chassis Control DCC, l'Adaptive Cruise Control ACC e il Progressive Steering. I tecnici spagnoli hanno curato particolarmente la messa a punto, che viene ulteriormente esaltata sull'allestimento sportivo FR, che adotta le sospensioni a controllo elettronico e il Seat Drive Profile, che attraverso i setup Sport, Comfort, Eco e Individual permette di combinare le regolazioni dei vari sistemi elettronici di bordo.
La gamma europea è composta dalle versioni 1.2 TSI 86 CV, 1.2 TSI 105 CV (4,9 l/100 km), 1.4 TSI 122 CV, 1.4 TSI 140 CV (5,3 l/100 km), 1.8 TSI 180 CV, 1.6 TDI 90 CV, 2.0 TDI 150 CV (4,1 l/100 km) e 2.0 TDI 184 CV (4,3 l/100 km). La Leon ST Ecomotive 1.6 TDI 110 CV promette il miglior risultato per quanto riguarda i consumi, con una media dichiarata di 3,3 l/100 km e 98 g/km di CO2. Sono ancora da definire le combinazioni riservate al mercato italiano e quelle dove sarà possibile adottare il cambio doppia frizione Dsg, in alternativa al manuale.
ricorda la croma di 3/4 posteriore, senza infamia e senza lode, ma questo potrebbe essere il segreto di un eventuale successo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009