557 Visitatori + 3 Utenti = 560

&re@, Phormula, baranzo
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4529 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (87 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (382 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (24 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  Altre news...
| | |-+  Porsche 911 Turbo S (2014)
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Porsche 911 Turbo S (2014)   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Agosto 29, 2013, 15:18:14 pm
Global Moderator, V12, 12818 posts
Con una ricca galleria di nuove immagini, la Porsche ha fornito ulteriori dettagli sulle 911 Turbo e Turbo S, le più recenti varianti della 991. Attese come protagoniste al Salone di Francoforte 2013, le due versioni rinnovano la tradizione della casa ponendo al top della gamma 911 i modelli sovralimentati, arricchiti da inedite soluzioni tecnologiche.

La carrozzeria allargata di 28 mm rispetto alla Carrera 4 propone le ormai abituali prese d'aria sui parafanghi posteriori, mentre l'aerodinamica prevede inedite appendici attive, con lo splitter anteriore a due posizioni per migliorare anche l'altezza da terra nella guida in città e fornire migliore stabilità ad alta velocità. Il nuovo 3.8 sei cilindri con due turbine a geometria variabile eroga 520 CV e 660 Nm sulla Turbo e 560 CV e 710 Nm (750 Nm in overboost) sulla Turbo S ed è abbinato esclusivamente al cambio automatico doppia frizione PDK con Start&stop integrato, funzione "coasting" per la riduzione dei consumi e una specifica gestione delle frizioni per la guida a velocità costante, così da ottenere dei rapporti intermedi virtuali.

Il software di gestione e la rapidità di innesto consentono, quando necessario, di inserire istantaneamente il rapporto ideale per riprendere velocità, mentre i consumi dichiarati dalla Casa scendono fino a una media di 9,7 l/100 km, indipendentemente dalla versione. Le Turbo e Turbo S sono disponibili esclusivamente con trazione integrale PTM a controllo elettroidraulico, capace ora di inviare più coppia all'asse anteriore, che adotta un nuovo differenziale con impianto di raffreddamento dedicato.

Al posteriore, oltre al differenziale con Torque Vectoring, troviamo anche l'innovativo asse sterzante elettrico già presentato sulla 911 GT3. L'assetto può contare anche sul sistema di barre antirollio attive e sull'impianto frenante carboceramico, di serie sulla Turbo S e optional sulla Turbo. I cerchi da 20" sono standard, ma sulla Turbo S sono più larghi di un pollice, prongono un design specifico e sono dotati di monodado centrale di fissaggio.

Le prestazioni delle nuove 911 sovralimentate segnano un nuovo record nella lunga tradizione Porsche: la Turbo con pacchetto Sport Chrono tocca i 100 km/h da fermo in 3,2 secondi, con una punta massima di 315 km/h, mentre la Turbo S fa ancora meglio con 3,1 secondi e 318 km/h. La nuova Porsche 911 Turbo sarà offerta in Italia a un prezzo di 165.772 euro, mentre la Turbo S toccherà quota 199.531 euro.

Nella dotazione di serie di tutti i modelli troviamo i sedili regolabili elettricamente (in versione Adaptive Sport Plus in pelle bicolore sulla S), il volante sportivo con paddles in alluminio, i fondi della strumentazione personalizzati, le funzionalità aggiuntive del display da 4,6 pollici integrato nella plancia, il sistema multimediale PCM con navigatore 3D, l'impianto audio Bose e i gruppi ottici bi-xeno (full-Led sulla Turbo S). Tra i numerosi optional figurano invece il Park Assistant con retrocamera, il road sign recognition, l'adaptive cruise control e l'impianto audio Burmester da 821 Watt.




Fonte: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-911-turbo-s-nuove-foto-e-informazioni-ufficiali

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.27 secondi con 21 queries.