|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Settembre 23, 2013, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 3250 posts |
|
fan delle riparazioni mica da ridere, cambiano tutto quanto c'è da cambiare e torna in bolla.... il conto invece ti prosciuga  sarà, ma molte delle auto che ho visto passare su banchi dima non erano in bolla perfettamente. Oltretutto quando l'acciaio o l'alluminio vengono "tirati"per esser raddrizzati, non hanno più la stessa resistenza strutturale di prima, su vetture di un certo livello, dove si cerca la rigidità torsionale del telaio penso si senta la differenza... Poi boh, magari esagero e di sicuro se mi regalano una lambo riparata la prendo 
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Settembre 23, 2013, 16:49:07 pm |
Staff, V12, 28849 posts |
|
Non sembra nemmeno che andasse poi così forte... Certo non pianissimo, ma nemmeno da pazzi. E sostanzialmente non è neanche colpa sua.
Ha preso l'albero. Gli alberi sono tremendi per gli urti. Poca sezione, elevatissima rigidezza, deformazione nulla.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
 |
Settembre 23, 2013, 17:11:46 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
quando in realtà non è che stesse facendo chissà che...
Assolutamente !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Settembre 24, 2013, 16:16:26 pm |
Utente standard, V12, 14890 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|