|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 17, 2014, 09:05:19 am |
Visitatore, , posts |
|
forse lo sà emi e subaruaimont e altri ,quindi provo a chiedervelo un auto equipaggiata con la valvola di rifornimento fia (che non riesce a usare la pompa normale) questa da 1"1/2 se si prende una valvola maschio singola , posso usare la pompa del distributore senza usare il tolotto da rifornimento in pit lane?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2014, 22:19:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Onestamente questa non l ho mai vista di persona per cui non posso darti informazioni precise a riguardo, di fatto mi atterrei alla brochure
Ma una minchiata provo a dirla, se non erro quella e' una valvola di non ritorno, di fatto il liquido può' passare solo in un verso, mentre se prova a passare nell'altro la membrana interna lo blocca (spiegazione poco tecnica ma credo chiara) la parte maschio di fatto lavora sulla membrana e fa passare il liquido, teoricamente quello che dici e' fattibile, unico dubbio e' che abbia bisogno di una certa pressione del liquido per farlo passare...non vorrei che la semplice tanica non riuscisse a dare forza necessaria
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 20, 2014, 20:19:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Onestamente questa non l ho mai vista di persona per cui non posso darti informazioni precise a riguardo, di fatto mi atterrei alla brochure
Ma una minchiata provo a dirla, se non erro quella e' una valvola di non ritorno, di fatto il liquido può' passare solo in un verso, mentre se prova a passare nell'altro la membrana interna lo blocca (spiegazione poco tecnica ma credo chiara) la parte maschio di fatto lavora sulla membrana e fa passare il liquido, teoricamente quello che dici e' fattibile, unico dubbio e' che abbia bisogno di una certa pressione del liquido per farlo passare...non vorrei che la semplice tanica non riuscisse a dare forza necessaria
grazie altra domanda il serbatoio quello morbido sempre FIA quanto può durare'? 10 anni per te li tira?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 20, 2014, 21:03:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dipende cosa ci devi fare Se lo usi in td amatoriali imho si, se devi correre credo vada cambiato ogni 8 anni (ma subaruaimont saprà essere piu preciso ) se non ricordo male comunque si puo' cambiare la spugna all interno che funge da anti scoppio (spugna e' riduttivo il materiale e' spugnoso ma non so cos'e) Ma tutto dipende da cosa vuoi fare della macchina su cui e montato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 20, 2014, 22:30:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende cosa ci devi fare Se lo usi in td amatoriali imho si, se devi correre credo vada cambiato ogni 8 anni (ma subaruaimont saprà essere piu preciso ) se non ricordo male comunque si puo' cambiare la spugna all interno che funge da anti scoppio (spugna e' riduttivo il materiale e' spugnoso ma non so cos'e) Ma tutto dipende da cosa vuoi fare della macchina su cui e montato auto stradale e da td. Ma ho messo in preventivo serbatoio in allu piu gallegiante e pompa originale. Il meccanico sconsiglia di rischiarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Gennaio 21, 2014, 12:38:09 pm |