|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2013, 14:39:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se il prossimo anno rikkionen lo svernicia imho alonso si ridimensiona parecchio, anzi credo che l'ingaggio di un pilota forte serva per capire il reale valore di Alfonso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 04, 2013, 14:45:39 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma infatti alonso pigliava papocchie dal debuttante hamilton e da trulli prima di lui. la favola del pilota che riesce a far andare veloce un catorcio è, appunto, una favola.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2013, 15:10:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma infatti alonso pigliava papocchie dal debuttante hamilton e da trulli prima di lui. la favola del pilota che riesce a far andare veloce un catorcio è, appunto, una favola.
cazzo due indizi fanno una prova, prima Rossi, adesso Alonso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 04, 2013, 15:22:09 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
ferma sul fatto che sia un campione non si discute.
Mettono in discussione che Vettel sia un vero campione... non vedo perchè non si possa mettere in dubbio che Alonso non sia il super campione che molti dicono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 04, 2013, 23:21:50 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Alonso non è mai sato un pilota da pole e questo lo penalizza assai, se poi ci si mette anche la macchina.... recuperare è assai difficile Da una ricerca fatta ho estrapolato questi dati: Alonso GP disputati 214 pole 22 Vettel GP disputati 118 pole 43
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 04, 2013, 23:35:56 pm |
|
Vince Vettel 37 a 32 ma non ho trovato quante di queste vittorie partano dalla pole
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 04, 2013, 23:55:43 pm |
|
Trovato: Alonso: 14 vittorie partendo dalla pole Vettel 25 vittorie partendo dalla pole (9 nel 2011) « Ultima modifica: Novembre 05, 2013, 00:01:26 am da SUBARUAIMONT »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2013, 08:42:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non mi sono spiegato. quante pole totali e quante vittorie totali l'uno, e quante l'altro.
L'ha detto, Vettel 43 pole e 37 vittorie, Alonso 22 pole e 32 vittorie.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2013, 12:10:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ops, era in due post separati.
Partendo dal presupposto (che non è detto sia totalmente corretto) che la pole per farla devi essere veloce ma soprattutto avere il mezzo più veloce, mentre in gara la velocità pura assoluta è meno determinante, ma conta anche l'affidabilità, la strategia, la visione di gara, da questi dati parrebbe più tosto Alonza che Fettel. Cosa di cui non sono però convintissimo....
è un ragionamento che ci sta fino a un certo punto, ad esempio Senna ha ottenuto 65 pole e 41 vittorie. Cavolo, mi rendo conto solo ora che Vettel è a 4 vittorie da Senna...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 05, 2013, 21:46:24 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
senza rompersi la testa su strane statistiche, può pure essere che le pole con i mezzi attuali richiedano riflessi che magari sopra i 30 è difficile mantenere, alonso le ha prese da trulli in punti mondiali quindi piazzamenti complessivi. ed anche da hamilton, sempre su stessa macchina. percarità è sicuramente un campione ma se il dominio di vettel dovesse continuare....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 06, 2013, 00:19:29 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|