|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2014, 21:57:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho da pochi giorni fatto tagliandare la coupé per il 2* tagliando... Tagliando piuttosto sostanzioso , oltre ai soliti olio , filtri hanno cambiato pure l'anti polline , l'olio del cambio (7litri) con relativi filtro, olio freni (questo in altre auto non ricordo di averlo cambiato a due anni), qualche cazz stella altra, un pannellino in plastica con il baffo in gomma anteriore e l'intercooler ... Morale : 1200 sacchi ormai pressoché indeducibili!! Va bé, me l'hanno pure lavata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2014, 22:04:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Intercooler? ? In garanzia spero se no il costo e' un affare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2014, 22:10:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non è in garanzia ma non sarebbe cambiato nulla... Ho preso un gatto a discreta velocità ed oltre a rompere un paio di pannelli sotto mi ha piegato per 3 file su 10 l'intercooler ostruendolo abbastanza... Non so se è stato uno spreco cambiarlo, ma credo che se lavorando con meno superficie raffreddante rispetto a come è stato progettato bene non avrebbe fatto...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 18, 2014, 00:02:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho da pochi giorni fatto tagliandare la coupé per il 2* tagliando... Tagliando piuttosto sostanzioso , oltre ai soliti olio , filtri hanno cambiato pure l'anti polline , l'olio del cambio (7litri) con relativi filtro, olio freni (questo in altre auto non ricordo di averlo cambiato a due anni), qualche cazz stella altra, un pannellino in plastica con il baffo in gomma anteriore e l'intercooler ... Morale : 1200 sacchi ormai pressoché indeducibili!! Va bé, me l'hanno pure lavata subito appena letto mi pareva tanto, poi ho letto dell'intercooler. Diciamo che è il suo prezzo cosa saranno 500 di tagliando e 700 d'ic ? audi prescrive 2 anni sul liquido ma io sulle mie l'ho cambiato solo in occasione del servizio dei 120000km dove cambiavo le pastiglie ant. per dirvi ho in ufficio il preventivo per il 3° tagliando 90000km della mia a4 , 302 euro ivato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 18, 2014, 13:00:04 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Olio del cambio a soli 60.000 km ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 18, 2014, 13:06:42 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Olio del cambio a soli 60.000 km ? si, adesso si consiglia il cambio a 60.000 km , sulle MB dopo i primi 60.000 , per eliminare eventuali residui...sui DSG invece pare sia consigliato tutti i 60.000 km. Non ho idea sugli ZF ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|