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Crazy
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SUBARUAIMONT |
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Febbraio 12, 2013, 11:18:30 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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MINI JCW S2000 RRC Engine BMW Motorsport 1600 cc, direct injection Garrett turbowith 33mm OR 30mm FIA restrictor maximum boost 2.5 bar (absolute) Power: 300 bhp at 6000 rpm Torque: 450 Nm at 4000 rpm Dry sump Cosworth engine management system Electric water pump Lithium-Ion battery Transmission Permanent four wheel drive Gearbox: Xtrac 6-speed sequential Clutch: AP Racing sintered twin plate Front differential: Plated limited slip Rear differential: Plated limited slip Steering Steering: Hydraulic power assisted Chassis MINI Countryman bodyshell with Prodrive roll cage exceeding FIA regulations Suspension Front: Prodrive Ohlins Macpherson strut, 3 way adjustable damper Rear: Prodrive Ohlins Macpherson strut, 3 way adjustable damper Dimensions Length: 4110 mm Width: 1820 mm Weight: 1200 kg (FIA minimum weight)
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Febbraio 12, 2013, 11:23:44 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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CITROEN DS3 S2000 RRC Engine 1.6-Liter, 4-Cylinder Turbocharged W/ Direct Injection Horsepower 275 Horsepower at 6,000 rpm Torque 350 Nm (258 Pound-Feet) of Torque at 3,250 rpm Transmission 6-Speed Manual Drive All-Wheel Drive Acceleration (0-60 mph) Unreleased (TopSpeed Est. 4.5 Seconds) Top Speed Unreleased (TopSpeed Est. 150km/h) Suspension (Front and Rear) 3-way adjustable MacPherson struts Front Brakes (Tarmac) 350 mm (13.77-Inch) Disc W/ 4-Piston Calipers Front Brakes (Gravel) 300 mm (11.81-Inch) Disc W/ 4-Piston Calipers Rear Brakes 300 mm (11.81-Inch) Disc W/ 4-Piston Calipers Length 3,948 mm (155.4 inches) Width 1,820 mm (71.6 inches) Track (Front and Rear) 1,618 mm (63.7-inch) Minimum Weight 1,200 kg (2,645 lbs) Wheels 18-by-8 Inches (Tarmac) / 15-by-7 Inches (Gravel and Snow)
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Febbraio 26, 2013, 11:06:56 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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PEUGEOT 208 R2 Siccome sarà l'arma con cui dovrà difendere nella prima parte della stagione 2013 il titolo italiano 2012, ho pensato di cercare, ed ho trovato facendo un collage, le caratteristiche della macchina di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi. Motore Tipo: EP6C (pistoni, bielle, alberi a camme specifici). Cilindrata: 1.598 cm3. Alesaggio/corsa: 77 mm x 85.8 mm. Potenza massima: 185 CV / 7800 g/min. Coppia massima: 19 Nm / 6300 g/min. Potenza al litro: 116 CV/litro. Serbatoio: 60 litri. Alimentazione: iniezione indiretta (Magneti Marelli), monovalvola motorizzata. Distribuzione: 2 alberi a camme in testa mossi da catena, con variazione continua delle valvole d’aspirazione e di scarico. Cambio Cambio: sequenziale a 5 rapporti con comando meccanico, 3 rapporti finali omologati. Differenziale: autobloccante. Frizione: a comando idraulico, monodisco cerametallico (Ø184 mm). Trazione: anteriore. Freni / Sterzo Freni anteriori: pinze flottanti, dischi ventilati, asfalto Ø310 x 30 mm, terra Ø285 x 26 mm, pinza a 4 pistoncini a fissaggio radiale. Freni posteriori: dischi pieni Ø290×8 mm, pinza a 2 pistoncini a fissaggio radiale. Freno a mano: comando idraulico. Servosterzo: idraulico. Sospensioni Avantreno: pseudo McPherson, triangoli specifici con giunto uniball; barra antirollio anteriore specifica intercambiabile su cuscinetti lisci (3 tarature a scelta) puntoni specifici in alluminio forgiato (regolazione campanatura dal lato del perno). Retrotreno: asse ad H rinforzato e modificato per barra antirollio intercambiabile (3 tarature a scelta). Ammortizzatori ant/post: specifici Öhlins a 3 vie + supporto idraulico regolabile. Telaio Struttura: scocca rinforzata con centina multipoint saldata (norma FIA); slitta specifica in acciaio. Peso: minimo (norma FIA): 1.030 kg a vuoto, 1.180 kg con equipaggio. Ripartizione ant/post: 64% / 36%. Dimensioni Lunghezza / larghezza: 3.962 mm / 1.739 mm. Passo: 2.538 mm. Carreggiata ant/post: 1.475 mm / 1.470 mm. Ruote Cerchi: asfalto: 6,5x 16; terra – cerchi: 6×15.
La 208 R2 sarà disponibile al prezzo unico di 37.500 €, iva esclusa, in versione terra o asfalto, con motore assemblato e libretto di circolazione compreso. Sarà anche possibile acquistarla assemblata e immatricolata da Peugeot Sport in versione terra o asfalto al prezzo di 57.500 €, iva esclusa.
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Febbraio 26, 2013, 11:12:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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FORD FIESTA RRC
Motore Motore 4 cilindri Turbo della Pipo Moteurs cilindrata 1598 cc 260 CV a 4500 giri coppia max: 36 Kgm a 4500 giri
4500 giri ? Ma che è ? Diesel ?
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SUBARUAIMONT |
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Febbraio 26, 2013, 11:37:50 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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4500 giri ? Ma che è ? Diesel ? Avevo riportato i dati della coppia, i giri sono 6500....corretto
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Marzo 20, 2013, 11:26:14 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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Citroen DS3 R3 TELAIO Struttura Scocca rinforzata da roll bar multipoint saldato Carrozzeria DS3 THP 150, presa d’aria sul tetto e retrovisori specifici MOTORE Tipo 1.6 THP PSA Alesaggio x corsa 77x85,8 mm Cilindrata 1598 cm3 Potenza massima 210 cv a 4750 giri/min Coppia max 350 Nm a 3000 giri/min Potenza al litro 131,4 cv/L Distribuzione Doppio albero a camme in testa azionato da catena Bilanciere con camme dal profilo specifico Pistoni, bielle, volano e alberi a camme specifici Alimentazione Iniezione diretta Monofarfalla motorizzata FRIZIONE Tipo Meccanismo a spinta Doppio disco ceramico/metallico da 184 mm TRASMISSIONE Tipo Trazione anteriore Cambio Sequenziale sei rapporti Comando A pilotaggio elettroidraulico, con leva al volante Differenziale Autobloccante tipo ZF FRENI Anteriori Dischi ventilati 330x30 mm (asfalto) e 300x30 mm (terra) Pinze a 4 pistoni Posteriori A disco 300x8 mm Pinze a 2 pistoni Ripartizione Regolabile Freno a mano A comando idraulico
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Dicembre 21, 2013, 17:28:46 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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HYUNDAI i20 WRC Motore Tipo Hyundai Motorsport motore turbo con iniezione diretta Cilindrata: 1.600 cc Alesaggio / corsa: 84/72 Potenza (max.): 300hp (200 kW) a 6.000 giri Coppia (max): 400Nm a 5.000 giri Limitatore Aria (flangia turbo): 33 millimetri Centralina elettronica: Unità di Magneti Marelli SRG Lubrificazione: Shell Helix Ultra- Carburante: Carless, omologato FIA carburante
Trasmissione Tipo: Quattro ruote motrici Cambio di velocità: Cambio sequenziale a sei marce avanti e una retromarcia Differenziale: Anteriore e posteriore meccanico Frizione: Cerametallic twin-disk
Telaio/ Suspensioni Anteriore / posteriore: Montanti MacPherson con ammortizzatori regolabili Sterzo: Cremagliera servoassistito idraulica e pignone Impianto frenante: Freni a disco ventilati Brembo (355 millimetri su asfalto, 300 millimetri sulla ghiaia). Pinze a 4 pistoncini raffreddati ad aria Freno a mano: Comando idraulico Ruote: 8x18 pollici per asfalto, 7x15 pollici per ghiaia Pneumatici: Pneumatici Michelin. Gamma: Pilot Sport per asfalto, asfalto A41 per neve / ghiaccio, X-Ice del Nord per il ghiaccio / neve ghiaia e Latitude Cross di ghiaia
Abitacolo: Sedili: Sabelt Cinture: Sabelt, molteplici punti di fissaggio cinture con fibbie regolabili Cruscotto: Magneti Marelli
Telaio / carrozzeria Struttura FIA-conforme acciaio e carrozzeria in fibra composita con saldato multi-point roll-bar rinforzato Lunghezza / larghezza: 4.030 / 1.820 millimetri Carreggiata: 1.610 millimetri Passo: 2.525 millimetri Capacità serbatoio carburante: 80 litri Peso: 1.200 kg minimi
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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SUBARUAIMONT |
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Marzo 11, 2014, 18:44:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
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FORD FIESTA R5
Fiesta R5 Motore: M-Sport ha sviluppato 1.6 Turbo, propulsore ad iniezione diretta, Flangia FIA regolamentata a 32 millimetri Centralina motore Vita Racing e sistemi di gestione dell'alimentazione. Carrozzeria: M-Sport progettato rollcage su misura come da regolamento FIA R5. R5 Aero Package. Trasmissione: Sadev cambio sequenziale a 5 marce abbinato a Sadev unità differenziali anteriori e posteriori. Sospensione: Anteriore e posteriore MacPherson con ammortizzatori Reiger serbatoio esterno, tre vie regolabile. Opzioni di roll-bar anti-anteriore e posteriore. Montanti: Montanti in alluminio lavorati di un design universale - rafforzati link della sospensione. Interno: FIA 8862 sedili standard di concorrenza con 6 punti imbracature compatibili HANS. AP Racing "fly by wire" pedaliera completamente regolabile. Vita Racing Drivers completamente funzionale mostrano controllata da un pannello di comando a membrana. Impianto di alimentazione: ATL 80 con litri con serbatoio di serie, montato centralmente. Freni: AP Racing forgiato anteriore a 4 pistoncini e pinze posteriori. I dischi Gravel 300 x 28mm ventilati / asfalto 355 x 32mm dischi ventilati. Freno a mano idraulico. Ruote: 7 ruote "x15" - di Terra / 8 ruote "x18" - asfalto. Pneumatici: Michelin TZ 80, 85, 95, L & R - Terra / Michelin SA30, SA20, SA01, PB00 - Asfalto
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La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
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