|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Gennaio 01, 2014, 22:54:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 02, 2014, 11:29:24 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
si in pratica si sono spartiti la liquidita Chrysler.
e coi soldi han liquidato gli americani.
vedremo un po'.
mi sa che hai le idee un po' confuse.... diciamo che 1750 li caccia fiat cash..e 1900 dividendo strao chrysler....non sono un esperto su questa quota non saprei dire in effetti ma rispetto alle cifre di cui si parlava mesi fa weba ne esce molto bene....e anche fiat... sembrerebbe che fiat ha comprato chry anche se allo stato dei fatti mi vengono dei dubbi che non sia il contrario
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 02, 2014, 11:47:42 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
al netto il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.6 miliardi di dollari , considerando che quei geni di Daimler avevano pagato qualcosa come 36 Miliardi di Us dollars direi che gli italiani stavolta non hanno lavorato male .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 02, 2014, 11:51:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
al netto il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.6 miliardi di dollari , considerando che quei geni di Daimler avevano pagato qualcosa come 36 Miliardi di Us dollars direi che gli italiani stavolta non hanno lavorato male .
si beh considera che è stata un'operazione disperata ...nessuno voleva la chrysler...fiat ci ha messo tutta la tecnologia su motori e cambi piccoli senza beccare praticamente un soldo....sono tecnologie che hanno avuto un costo enorme per essere sviluppate e che chrysler ha pagato niente....
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 02, 2014, 16:54:10 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Fiat x non sparire o per non fare la fine di Saab , Volvo ed altre piu' o meno nobili decatute , smembrate e finite nel tritacarne dei foni di investimento cinesi ed arabi doveva crescere e Chrysler e' stata la scelta piu' a buon mercato ...che poi sia arrivato insieme al resto pure il marchio jeep e' un plus . Imho.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 02, 2014, 17:06:27 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
si beh considera che è stata un'operazione disperata ...nessuno voleva la chrysler...fiat ci ha messo tutta la tecnologia su motori e cambi piccoli senza beccare praticamente un soldo....sono tecnologie che hanno avuto un costo enorme per essere sviluppate e che chrysler ha pagato niente....
IMO Fiat voleva Chrysler per la rete e per la Jeep il resto della produzione Chrysler fa pena...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2014, 18:07:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ora non hanno scuse, possono gettarsi in pieno a progettare auto decenti anche sull'alto di gamma, hanno un bacino di utenza sterminato con le reti vendita già attrezzate...vediamo che succede.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 02, 2014, 18:53:22 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|