Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Auto senza freno a mano sui binari: interrotta 4 ore la "Calalzo-Padova" Difficoltà e rischi nella rimozione del veicolo a gas: istituito un servizio di bus sostitutivi Longarone-Belluno
BELLUNO - La circolazione ferroviaria è stata sospesa questa mattina dalle 7 sulla linea ferroviaria Padova-Calalzo per un'auto senza persone a bordo che è caduta sui binari da un parcheggio situato amonte della sede ferroviaria fra le stazioni di Longarone e Ponte nelle Alpi. Sul posto le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana, i Vigili del fuoco e l’autorità giudiziaria per tutte le verifiche.
«In considerazione dell’impossibilità di accesso stradale al luogo dell’incidente - informa Treniitalia - si prevede di rimuovere l’ostacolo via ferrovia e ripristinare le normali condizioni di circolazione in tarda mattinata». È stato intanto attivato un servizio di bus sostitutivi fra Belluno e Longarone.
Ci sarebbero difficoltà e rischi nella rimozione del veicolo trattandosi di una vettura a gas quindi con potenziale pericolo di esplosione. Non è stato reso noto il nome del proprietario del veicolo che - con ogni probabilità - ha lasciato l'auto senza il freno a mano su un terreno in leggera discesa. La vettura la lentamente preso velocità schiantandosi poi sulla linea Fs.