|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 24, 2014, 09:22:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Ahahah! Vero. Certo che le autostrade in Italia costano davvero l'iradiddio. Sara' anche che in germania il trasporto su ruote e' molto lobbyzzato, ma non c'e' proprio storia: la benza costa 20-25 cents in meno e l'autostrada non si paga. (E oltretutto il carpooling e' una realta' usatissima.) Pero' d'altra parte in germania bisogna pagare x pisciare all'autogrill, il caffe' fa cagare e costa troppo e i panini degli autogrill italiani sono un miraggio.
si ma in germania hanno le assette dei cessi pulite, e puoi appoggiarci la terga senza problemi per ........... qui o turche o cessi troppo bassi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 25, 2014, 09:57:40 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
si ma in germania hanno le assette dei cessi pulite, e puoi appoggiarci la terga senza problemi per ........... qui o turche o cessi troppo bassi.
mah...io nemmeno a dubai mi appoggerei su un cesso pubblico...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 25, 2014, 10:03:32 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
cip867 |
|
|
Marzo 25, 2014, 15:06:49 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
a me sfugge abbastanza perché si debba pagare il telepass, visto che giustamente fa risparmiare sui casellanti...a logica dovrebbe essere associato a uno sconto sul pedaggio, o perlomeno alla stessa tariffa, magari con il vincolo di almeno tot € di pedaggi all'anno, giusto da ammortizzare il costo del baracchino.
il discorso code ai caselli non lo vedo fondamentale, visto che agli sportelli carte in genere non c'è mai una fila clamorosa, e mi è capitato di infilarmici accorgendomi poi di non avere la carta valida e rilasciano un comodo scontrino di mancato pagamento pagabile ad un qualunque casello, o su internet.
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 26, 2014, 09:29:02 am |
Visitatore, , posts |
|
mah...io nemmeno a dubai mi appoggerei su un cesso pubblico...
e come fai quando sei in giro??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 26, 2014, 09:48:02 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E pensare che è dimostrato che è molto meno igienica una stretta di mano che sedersi sulla tavola del cesso di un bagno pubblico (ovviamente uno mediamente pulito, non si parla di casi estremi).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2014, 11:31:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Semmai è più incredibile che ti chiedano anche dei soldi per venderti il telepass colorato... ma chi cazzo se ne frega del telepass colorato, ficcatevelo nel didietro...
Quello normale, ok costa un po', ma a parte la comodità, se uno attiva l'opzione Premium ha qualche sconticino qua e là che alla fine gli fa risparmiare anche la tariffa base (anni fa risparmiai un paio di centoni sull'assicurazione, più che sufficienti a pagarmi il telepass per qualche anno).
Comunque ammetto che se non fosse per la moto, probabilmente non avrei il telepass e mi farei bastare i caselli con la carta di credito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|