|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 22, 2014, 15:44:30 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Premesso che non mi sono minimamente riferito al caso di specie ma ho immaginato un mio figlio ventenne, nel guardarmi in giro, francamente, non mi sento di stare tranquillo pensando a un ventiseienne. Sbaglierò io, ma benché sia sempre stato una persona assennata, fra i 25 e i 35 penso di aver triplicato il mio grado di maturità...
più che altro diventi vecchio
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2014, 19:22:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Volevo porre l'accento sul fatto che il coupè turbo 20V non è facile da guidare veloce come lo sono le sportive di oggi, nonostante sia una traz. anteriore.
E' una riprova che se ad un giovane dai una macchina prestante di una volta, se comincia a pestare si ammazza.
la mia non mi ha mai messo in seria difficoltà,ottimo grip molto ben frenata....un po' rognosa in certi rilasci in pieno appoggio,ma sempre più stabile di una peugeot....il prob semmai è che ha un motore pazzesco anche originale e raggiunge velocità siderali in tempi minimi,paragonabile ad auto attuali molto più potenti....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2014, 20:20:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sul comportamento concordo, il 206 GTI era veramente una bara in confronto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 26, 2014, 10:40:51 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Uno dei due giovani a bordo non ce l'ha fatta ed è morto.
Resta ricoverato l'amico, sempre in condizioni gravissime.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2014, 13:20:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sul comportamento concordo, il 206 GTI era veramente una bara in confronto.
Giá,avevo una media di sovrasterzi recuperati di 1/10 a dir tanto,si metteva a pendolare con niente,merda di telaio....la 306 molto meglio....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|