Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Comunque, tanto per portare acqua al mulino Volvo, ho appena incontrato un collega che una decina di anni fa comprò su mio consiglio una V70 2.4 a benzina (usata di 2 anni, costava praticamente la metà di una diesel sempre usata di due anni).
Ci mise subito l'impianto a gpl e mi ha appena detto che ha fatto 230.000 km senza nessun problema, a parte l'alternatore che è partito circa 20.000 km fa lasciandolo a piedi.
E' stracontento, fa circa 10 km/l col GPL, quindi spende un casso di carburante, viaggia comodo e sicuro, non ci pensa minimamente a cambiarla.
il tizio a cui ho vendito la mia tutt'ora amatissima V70 2.0 turbo benzina si è presentato a provarla al volante di quella che avrebbe sostituito: una 850 T-5 SW con 541.000 km!!! La mia ne aveva 120.000 quando la prese....mi chiamò due settimane dopo per dirmi che era contento come una pasqua perchè la macchina gli sembrava nuova (ed in effetti era tenuta veramente benissimo)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
il tizio a cui ho vendito la mia tutt'ora amatissima V70 2.0 turbo benzina si è presentato a provarla al volante di quella che avrebbe sostituito: una 850 T-5 SW con 541.000 km!!! La mia ne aveva 120.000 quando la prese....mi chiamò due settimane dopo per dirmi che era contento come una pasqua perchè la macchina gli sembrava nuova (ed in effetti era tenuta veramente benissimo)
E pensa che Claudio53 vendette la sua 850 T5 con soli 180.000 km per una pipa di tabacco. Casso, era praticamente nuova !