|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 15, 2014, 09:17:56 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 15, 2014, 09:39:14 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' lo stesso che ha provato la Ferrari nell'altro filmato ?
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 15, 2014, 10:06:45 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
mi sa di si , se le sta lavorando tutte !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Luglio 15, 2014, 10:32:13 am |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Hmmmm... Allora era una Tesla quella che ho incrociato in autostrada ai primi di luglio.
Mi spiego, scendevo con famiglia verso la Campania con la fidata Yaris ed incrocio una bella berlina filante che viaggia in terza corsia a 75-80 all'ora... Silenziosa, ho pensato potesse essere una Tesla ma non ne ero sicuro... Certo andava lemme lemme...
La incrocio di nuovo due ore dopo... Stavolta viaggia sui 70 km/h e col finestrino aperto... Pensi per risparmiare la batteria.
Perdonatemi per il discorso poco ecologista, ma una Model S non te la regalano e con tutto ciò bisogna procedere a passo di lumaca e senza climatizzatore? È comunque un'ammiraglia...
Pochi giorni dopo, a Sorrento, ho visto qualche Twizy che si inerpicava sulle curve della penisola... e nonostante i vari difetti evidenziati (anche a ragione) negli altri thread, sembravano già più sensate in quel contesto di un berlinone che arranca in autostrada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 10:34:50 am |
|
Penso che arrancasse per paura di restare senza batteria.
Qui le stazioni di ricarica non sono certo capillari, e se stai facendo un trasferimento lungo, dopo un po' ti assale il terrore da autonomia scarsa, nonstante la Tesla ne abbia parecchia.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 12:02:50 pm |
|
Puo' anche darsi che stessero facendo un test dell'autonomia massima per qualche rivista.
Comunque sia, quella dell'autonomia è sempre una spada di Damocle, che non so quanti siano disposti a sopportare, dopo aver speso una barca di soldi.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 15, 2014, 12:10:58 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Puo' anche darsi che stessero facendo un test dell'autonomia massima per qualche rivista.
Comunque sia, quella dell'autonomia è sempre una spada di Damocle, che non so quanti siano disposti a sopportare, dopo aver speso una barca di soldi.
tempo fa venne da noi da milano un rappresentante di semiconduttori con la roadster....per tornare indietro si è dovuto fermare qualche ora nei nostri laboratori a caricare con la presa a 30 A.....se no restava a piedi torino milano ma daii
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 15, 2014, 12:28:35 pm |
|
tempo fa venne da noi da milano un rappresentante di semiconduttori con la roadster....per tornare indietro si è dovuto fermare qualche ora nei nostri laboratori a caricare con la presa a 30 A.....se no restava a piedi
torino milano ma daii
Pensa d'inverno, fari accesi, clima acceso per disappannare, tergi, lunotto termico, radio, pioggia che fa attrito e consumi di piu', magari trovi coda...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 15, 2014, 12:29:56 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Pensa d'inverno, fari accesi, clima acceso per disappannare, tergi, lunotto termico, radio, pioggia che fa attrito e consumi di piu', magari trovi coda... difatti era inverno piovoso era arrivato al lumicino auto inutile
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Luglio 15, 2014, 12:47:49 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|