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le nankang sv sono ottime, occhio però che ci sono 2 tipi diversi in base al tipo di neve. ogni tanto capita di vedere in offerta il modello per climi freddi .
inizialmente lo sterzo sembrerà un pò leggero ma è dovuto al tassello, in realtà come tenuta vanno benissimo. sulla colt ci ho fatto 3 inverni ed una estate e sono andatesempre benissimo, tanto che mi è quasi spiaciuto che non fosse rimasto abbastanza battistrada per l'ultimo inverno.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
le nankang sv sono ottime, occhio però che ci sono 2 tipi diversi in base al tipo di neve. ogni tanto capita di vedere in offerta il modello per climi freddi .
inizialmente lo sterzo sembrerà un pò leggero ma è dovuto al tassello, in realtà come tenuta vanno benissimo. sulla colt ci ho fatto 3 inverni ed una estate e sono andatesempre benissimo, tanto che mi è quasi spiaciuto che non fosse rimasto abbastanza battistrada per l'ultimo inverno.
come sono indicati i modelli diversi delle Nankang? Sono orientato pure io verso questo modello di gomme. Andranno sulla Classe A con una misura di 185 R15, ( prezzo 45,44 CAD con contributo su gommadiretto).
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
ok se non sbaglio le sv2 sono quelle per le nostre latitudini. infatti vedo che l'altro modello sv1 viene ora indicato come nordic compound e quello chiodabile è lo sw7 e viene indicato chiaramente. il quattro stagioni n607 è ora nella sezione apposita.
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