|
Pagine: [1]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 30, 2014, 16:14:36 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
"dicetemi" tutto quello che sapete in merito a tale cambio! al <fin quando non si rompe, funziona> ci arrivo anche da solo anche al <si rompe ... come tutte le cose... > idem dai dai su su ... come se la cava? ho adocchiato una bravo 1.6 mjet 120cv col dualogic come se la cava il cambio su questa vettura? se non erro è un "classico" robotizzato, quindi come manutenzione non dovrebbe prevedere particolare aggravi, o erro?! Homer tu lo hai usato sulla 500 a benzina se ricordo bene... che mi dici? ricordo qualcosa in merito alla rottura di un cuscinetto, poi risolto alla meglio con una soffiata di un ingegnere cosa mi dite? alla domanda: <perchè automatica?!> mia madre non guida da 5-6 anni e vorrei che ricominciasse ... ed il non avere la frizione l'aiuterebbe
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 30, 2014, 16:20:57 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
La 500 monta il C514, il 1.6 m-jet montano il C510, quindi non soffrono del problema al cuscinetto dell'albero primario.
Sostanzialmente, è un robotizzato, nel bene e nel male. Non molto veloce, devi prenderci la mano per le manovre a bassa velocità perchè non ha trascinamento. Di contro, costa poco da comprare e se si rompe (abbastanza raramente negli ultimi anni) lo si ripara con poco (a differenza dei classici con convertitore e doppia frizione).
Se la mamma deve riprendere a guidare, però guarderei a qualcosa di più piccino. Ci sono le GPunto col dualogic che te le tirano dietro....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 30, 2014, 16:29:10 pm |
|
grassssie io ho visto questa qui (minchiazza ho imparato a "nascondere" il link ) 6.600 sembra poco per i km ho dei cari amici in quel paese, potrei chiedere se è onesto il venditore mi basterebbe metterle i sensori di parcheggio e sarebbe ok ... per quanto riguarda il "qualcosa di più piccolo" mio padre ha l'esigenza d'avere un buon bagagliaio ... (ricordo che in passato mi avete pure detto che non vi è molta differenza tra il bagagliaio della gpunto e della bravo... ricordo male?)
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 30, 2014, 16:45:55 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
grassssie io ho visto questa qui (minchiazza ho imparato a "nascondere" il link ) 6.600 sembra poco per i km ho dei cari amici in quel paese, potrei chiedere se è onesto il venditore mi basterebbe metterle i sensori di parcheggio e sarebbe ok ... per quanto riguarda il "qualcosa di più piccolo" mio padre ha l'esigenza d'avere un buon bagagliaio ... (ricordo che in passato mi avete pure detto che non vi è molta differenza tra il bagagliaio della gpunto e della bravo... ricordo male?) se puoi fatti dare targa o telaio che facciamo un controllino della suddetta
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 30, 2014, 17:16:57 pm |
|
contattato... aspetto una risposta
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 30, 2014, 17:57:40 pm |
|
c'è crisi, non si vende, il mercato dell'auto è fermo etc etc etc ... ma andassero a cagare! uno ti chiede: l'auto è ancora disponibile? è unico proprietario? mi può dare il numero di targa? (ovviamente contornato da tutti i salve/sonointeressato/cortesemente/cordialisaluti/firma) risposta: <prezzo 6.600+iva+passaggio.grazie> (copia/incolla) ri-risposta mia: il prezzo mi era chiaro.grazie a lei « Ultima modifica: Settembre 30, 2014, 17:59:52 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|