Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Porsche presenta la nuova 911 Carrera GTS, allestimento dedicato alla 991 e già proposto in passato per la serie 997, combinando accessori e dotazioni uniche nel loro genere. È il caso del motore sei cilindri da 3.8 litri, che su questo modello passa da 400 a 430 CV e viene proposto con cambio manuale o PDK e con trazione posteriore o integrale.
La GTS, riconoscibile per la carrozzeria allargata della versione quattro ruote motrici proposta su tutti i modelli e per la verniciatura nera della griglia motore, offre di serie il pacchetto Sport Chrono e il sistema di sospensioni attive PASM, con assetto ribassato di 10 millimetri, oltre ai gruppi ottici bi-xeno PDLS con fondo scuro, l'impianto di scarico sportivo con terminali scuri, i rivestimenti interni in pelle e Alcantara, i cerchi in lega da 20" con fissaggio monodado verniciati in nero opaco e il kit aerodinamico.
La Porsche 911 Carrera GTS, offerta sia in versione Coupé che Cabriolet, garantisce secondo la Casa gli stessi valori di consumo della Carrera S da cui deriva, ma offre prestazioni ancora più entusiasmanti: la Coupé con cambio PDK è capace di toccare i 100 km/h da fermo in 4,0 secondi, mentre la versione manuale a trazione posteriore è in grado di raggiungere i 306 km/h. In Italia le consegne inizieranno nel mese di novembre, con prezzi a partire da 121.529 euro, Iva inclusa.