|
1038 Visitatori + 0 Utenti = 1038
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2014, 14:25:50 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Dalla rivista "Auto Krauten". E’ ormai inarrestabile la corsa Volkswagen verso la tecnologia piu’ spinta nel campo automotive.
Di prossimo debutto il motore Kasintronic, il piu’ complesso propulsore mai montato su auto di serie. Dispone di un’iniezione Bosch a sonoluminescenza precambriana, in grado di smembrare gli atomi di gasolio tramite bombardamento con bosoni di Higgs e iniettare un elettrone alla volta, vaporizzandolo in particelle finora sconosciute, denominate Boschioni di Piech, dalla combustione immediata e perfetta.
Un batteria di 24 compressori materia-antimateria con cuscinetti in diamante consente una pressione di alimentazione fino a 118 GigaBar, che fanno erogare al monocilindrico da 2cc ben 890 cavalli a 2 giri/min.
La trasmissione del moto avviene tramite un cambio automatico Aisin-Kàsin-Bailamm a ruotismi strafottenti e frizioni a doppia cuspide intrigante, comandato da una centralina Mein Führer, cui obbediscono le 37 marce di Radetzky.
Lo start&stop è ora dotato di un dispositivo paragnosta in grado di predire dalla fisiognomica del conducente in che momento esatto si potrà spegnere il motore, senza interferire col suo libero arbitrio.
Allo stesso modo la ripartenza del propulsore avverrà senza che il conducente lo avverta, essendo caduto in uno stato di ipnosi grazie al Silvan-Driver-Kataless, un sofisticato sistema di laser multietnici che colpiscono la retina per provocare uno stato temporaneo di incoscienza, capace di far sopportare meglio le code.
La sicurezza attiva è demandata all’ABS a 100 canali (di cui 40 a pagamento) , all’ESP trivalente (funziona anche a macchina capottata o senza ruote) e ai freni in ceramica di Caltagirone con dischi forati, baffati, intagliati, sminuzzati, tritati, panati e fritti. Per quanto riguarda il confort a bordo, basti citare il sistema di connessione neurale Matrix Zombienet che instaura una simbiosi totale tra passeggeri ed elettronica di bordo agendo direttamente sul sistema nervoso centrale. Sms e mms possono quindi apparirvi in sogno, durante la catalessi mentre c’è lo start&stop attivo, senza che perdiate tempo o vi distraiate.
Non c’è che dire, ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando il gruppo Volkswagen proponeva il quadrimolla come propulsore d’avanguardia.
« Ultima modifica: Novembre 11, 2014, 14:31:06 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2014, 14:54:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 11, 2014, 14:59:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Novembre 11, 2014, 15:42:35 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Figa Mau, te stai fuori.
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|