|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 26, 2014, 18:47:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Se le yamaha (sia le moto che i piloti) fossero state così competitive da inizio stagione, avremmo assistito ad un bel mondiale, incerto fino all'ultima gara.... E se la Honda non avesse avuto il fenomeno Marquez, con un altro pilota simile a Pedrosa avrebbe detto addio alle speranze di un mondiale dalla prima gara Riguardo a moto2, il mondiale è stato assegnato a Rabat, che si è fatto tutta la gara in difensiva senza prendersi rischi arrivando 3° Storia diversa invece in moto3... Sportellate fino all'ultimo giro tra Miller e Marquez, anche se il comportamento tenuto da Miller, secondo me, non è stato dei più corretti, e mi meraviglio che la direzione gara non abbia preso provvedimenti... Però è stato bello perchè si sono presi tantissimi rischi Peccato per Fenati e Bagnaia che hanno avuto problemi tecnici e si sono ritirati entrambi.. Molto bene invece Bastianini Assegnazione del mondiale rimandato all'ultima gara (anche grazie a Vazquez che ha rotto le uova nel paniere ai pretendenti al titolo mondiale) P.S.: ma Miller è solo in scuderia? chi è il suo compagno di squadra?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 26, 2014, 21:14:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Miller e' in orbita Honda, son curioso di vedere se la direzione gara prendera' posizione sulla condotta al limite di oggi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2014, 09:01:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2014, 09:09:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2014, 12:01:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho a valencia marquez lo butta a terra....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 27, 2014, 12:54:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Io a Valencia tifo Per Marquez in moto3
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 29, 2014, 11:50:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|