Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"130 km/h 12.000 giri, poi ci sono altre 5 marce" mi ricordo di sicuro il 130 i giri no, ma il concetto che passava era questo, non riesco a trovarla in rete, era nell'ultima pagina dei vari giornali del settore col gsxr bianco blu in primo piano.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
credo fosse suzuki, ma son passati almeno 18 anni...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
con le tecnologie attualmente disponibili gli occhi da rospo onestamente non li riesco a concepire
ahahahah che chicca!! comunque trovo sia bellissima,questa di mettere i fanali da parte e liberare la "tabella porta numero" non è nuova ma veramente ben fatta,sembra davvero carena da pista vista davanti