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&re@
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/blank.gif) |
Dicembre 12, 2014, 14:16:16 pm |
Utente standard, V12, 6104 posts |
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bah... io le auto a metano le odio con tutto il cuore. ricordo la punto di un mio amico che dovetti guidare per diverse ore..... sono prevenuto ormai. e non parliamo della multipla ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) almeno quella basta pensarla come un furgone ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif) . la up mi è sembrata molto bellina, abitacolo/baule sono più grossi di quelli della mia colt che è molto più grossa. però prima cercherei le offerte sulla hyundai i10, ci son salito e mi ha fatto un' ottima impressione. tra l'altro ha 85cv che fanno sempre piacere.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Phormula |
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![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=qu8ugl2f6vpl833c17mu3546r7&action=dlattach;id=22387;type=avatar) |
Dicembre 12, 2014, 14:30:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Il baule della Up non è certo grande (però è abbastanza profondo), possibile che quello della Colt sia più piccolo?
Possibile, la Up nasce con l'intento di ridurre al minimo l'ingombro della meccanica, infatti sotto il cofano ci sta solo il mille tre cilindri, a differenza di altre vetture che hanno vani motore pensati per accogliere più motorizzazioni.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Phormula |
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Dicembre 12, 2014, 14:38:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Sinceramente non l'ho presente. Ne ho guidata una (sono le Twist del car sharing a Milano) e mi ha impressionato in positivo la risposta del motore nell'uso urbano. Non fa rimpiangere un motore turbo, anche se ho il sospetto che sulla Polo sia un po' sottodimensionato. Potrei anche prenderla in considerazione come erede della Lupo, se non fosse per il già citato problema di avere una officina autorizzata vicina a casa.
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Phormula |
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Dicembre 12, 2014, 14:52:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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A me ha dato l'impressione di un grande equilibrio globale. Certo, i finestrini posteriori apribili a compasso sulla 5 porte o (mi dicono, sulla tre non sono mai salito) il sedile anteriore privo di memoria sulla 3 porte sono economie che si potevano evitare. Quella che ho guidato io non aveva nemmeno la gommatura esagerata, per cui era abbastanza comoda anche sul pavè del centro di Milano.
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oscar |
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Dicembre 14, 2014, 23:19:06 pm |
Utente standard, V12, 6104 posts |
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si, i finestrini a compasso sono una vera cagata. ma non va certo meglio su tante altre utilitarie dove i vetri dietro si aprono 5 centimetri per poi bloccarsi a metà ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) . io nel baule della colt tengo il ruotino sdraiato, per cui la lunghezza probabilmente è simile. però la up ha il baule verticale e i passaruota più piccoli, il volume quindi mi è sembrato superiore, circa come quello della i10.
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