Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
secondo me se non li montano c'è qualcosa sotto,qualcosa di tecnico....nemmeno in gara,dove sarebbero molto utili.per intenderci una wrc..... maledetti turbo soft.... riguardo i lturbo elettrico è vero,ho letto un articolo su autotecnica,ma a me non piace...meglio una bella bang-bang...
hanno già il bang-bang che ovvia al problema del lag.....che se nne fanno quindi di una g.v??
la bang è una spacca turbo a tradimento e non aiuta ad avere buone pressioni in alto.per me sarebbe meglio una geometria variabile...forse è un prob con la strozzatura nei collettori???
il bang-bang serve ad annullare completamente il lag pur con turbine che dire "generose" è minimizzare......e da questo punto di vista funziona ancora meglio delle turbine a g.v.!!
è vero che spacca tutto.....ma un'auto da rally non deve durare 250.000km senza revisioni
il bang-bang serve ad annullare completamente il lag pur con turbine che dire "generose" è minimizzare......e da questo punto di vista funziona ancora meglio delle turbine a g.v.!!
è vero che spacca tutto.....ma un'auto da rally non deve durare 250.000km senza revisioni
Pensa metterla sul Golf dei tuoi senza dire niente