|
642 Visitatori + 1 Utente = 643
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 18, 2015, 16:51:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
considerando che la e non è vicina nè alla a, nè alla o, che cazzo di lingua o dialetto è?
invece di ringraziarmi che ho coperto una lacuna della tua conoscIenza automobilistica, mi rimproveri un mero error di forma? La forma è tutto, in questo caso lo scarico ha forma ovale , da ovos in latino, ovarumst in gallico!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 18, 2015, 16:55:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Gli scarichi ovali non mi sono mai piaciuti!!!!
Beh ... se dovessi scegliere, meglio 2 ovali oggi che 4 (galline) domani A parte i doppi lato guida della mia vecchietta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 18, 2015, 16:56:28 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
invece di ringraziarmi che ho coperto una lacuna della tua conoscIenza automobilistica, mi rimproveri un mero error di forma? La forma è tutto, in questo caso lo scarico ha forma ovale , da ovos in latino, ovarumst in gallico!!
In gallico "uovo" si dice "chicchiricchi!" In gallinico "coccodè"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 17:13:49 pm |
|
vabbè si possono sempre sostituire con altri tondi....
Insomma, diciamo che così son nettamente meglio che così o no? Ovviamente, questa è un'altra cosa « Ultima modifica: Febbraio 18, 2015, 17:16:50 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 18, 2015, 17:44:44 pm |
|
Comunque, a rigore, quegli scarichi sono ellittici, non ovali. Volendo, anche patatoidi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 19, 2015, 08:39:50 am |
|
Qui qualche info supplementare ... la trasmissione Turbo ha potuto provare il prototipo in anteprima, le informazioni tecniche parlano di concorrenza diretta con la cugina Huracan. Infatti, le dimensioni sono simili (passo più lungo di 3 cm, lunghezza e altezza leggermente superiori in valori assoluti), motori 5.2 V10 declinati in 540 CV, il cosiddetto entry level, e 610 CV per la V10 Plus, come la Huracan. Peso a secco della V10 Plus 1'450 kg, ovvero 28 kg in più della Huracan, ma un guadagno notevole rispetto alla generazione precedente (1'670 la Coupé e 1'600 la GT, sempre con il V10). Rigidità strutturale aumentata del 40% ... Vedremo tra due settimane, al Salone di Ginevra, le sembianze definitive ... galleria fotografica« Ultima modifica: Febbraio 19, 2015, 09:07:27 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2015, 10:03:34 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Comunque, a rigore, quegli scarichi sono ellittici, non ovali. Lo scarico ovale è il culo della gallina.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|