|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 08, 2015, 22:24:08 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
la y arrivò parecchio dopo, era già meglio. comunque un amico si ritrovò la elefantino rosso della madre, aveva 80 cavalli, ricordo che facemmo un sacco di risate. con quello che l'avevano pagata i genitori avrebbero potuto comprare la ibiza 1.8 turbo turbo, la megane coupè con il motore della clio williams, la 206 gti e magari pure altro. obiettivamente come assetto e prestazioni era un altro mondo rispetto alla y10, gli interni erano notevolmente migliori che quelli della punto da cui derivava. l'esemplare specifico risultò anche abbastanza affidabile, alla fine prima della rottamazione ci divertivamo a farla saltare sui dossi, senza il filtro dell'aria. con la y10 ci saremmo dovuti fermare dopo il primo
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 09, 2015, 13:41:06 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Se ricordo bene, 1997, quando arrivò anche su Punto I sporting.
Ma quella va presa rigorosamente Elefantino Rosso (che mi rimane sul gozzo dal 2000)
non ricordo l'anno, ma sì... uscirono circa in contemporanea... però andavano... obiettivamente come assetto e prestazioni era un altro mondo rispetto alla y10, gli interni erano notevolmente migliori che quelli della punto da cui derivava.
quei motori erano ultraaffidabili... e se si scassavano, bastavano 1000 lire... un po' di fil di ferro due sputazzate ed un cerotto usato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2015, 13:52:47 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
la y arrivò parecchio dopo, era già meglio. comunque un amico si ritrovò la elefantino rosso della madre, aveva 80 cavalli, ricordo che facemmo un sacco di risate. con quello che l'avevano pagata i genitori avrebbero potuto comprare la ibiza 1.8 turbo turbo, la megane coupè con il motore della clio williams, la 206 gti e magari pure altro. obiettivamente come assetto e prestazioni era un altro mondo rispetto alla y10, gli interni erano notevolmente migliori che quelli della punto da cui derivava. l'esemplare specifico risultò anche abbastanza affidabile, alla fine prima della rottamazione ci divertivamo a farla saltare sui dossi, senza il filtro dell'aria. con la y10 ci saremmo dovuti fermare dopo il primo La 80cv era il restyling presentato a metà del 2000. Costava un'esagerazione, anche perché momtava il Radionav della Becker
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|
L'Elefantino Rosso era un'altro bell'allestimento...Non potevo sopportare invece gli interni in tessuto con quelle fantasie assurde. Mio zio aveva la Y del 1998 con quel tipo di tessuti, era una LE 1.2 8v. In compenso il colore esterno era fantastico, un bronzo metz della tavolozza Kaleidos. Ceduta al cognato, il quale la usa tuttora, quando si prese la Fiesta 1.2 del 2009, un polmone in confronto alla Y. « Ultima modifica: Marzo 09, 2015, 14:30:20 pm da bluspazioprofondo »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|