|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 01, 2015, 06:18:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Insomma siamo arrivati a scomodare il significato puro della parola velocita', pur di contraddire non dico il mauring, ma uno slogan ufficiale jeep.
Cosa vuoi, il fatto e' che le prove delle auto sono solitamente sui 400m o sul chilometro da fermo, e li' si misura chi e' piu' veloce a coprire tale distanza.
La prova di accelerazione sui 100 km non l'hanno ancora introdotta. Quando lo faranno la jeep a limitatore si fara' passare dalla A5 tddddi. E sara' una soddisfazione grandiosa per il popolo audista tutto.
CVD ... Mau, hai ragione ... mi scuso di aver discusso con te ... io, mi scuso, il popolo cui fai riferimento non lo conosco. Ti facevo più ... mi manca il vocabolo ... non vorrei ristravolgere i tuoi significati ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 01, 2015, 07:44:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 01, 2015, 10:51:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Scusate ma negli anni 90 a quanto si fermava di punta velocistica il Lamborghini LM002?? Come accelerazione mi pare di ricordare che facesse lo 0-100 in 7 secchi o meno....Non sfondava i 200???
210 km/h ... https://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_LM_002
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|