|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 17, 2015, 09:18:26 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per UN lavoro ci può stare. É quando diventa la norma che a mio avviso sarebbe il caso di vedere se si può fare diverso.
Già solo il vecchio noleggio, 150.000km in 4 anni, costava un terzo in meno
Tony seguo come responsabilità Italia Spagna e Portogallo, viaggiare pere è come per te osservare l'andamento della borsa, non ne posso fare a meno, potrei diminuire si , prendo più voli, ma mica te lo regalano, più noleggio auto e vincoli di orario.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2015, 09:24:48 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Seguire l'andamento della borsa non mi costa 1500+IVA al mese. E se mi costasse, dovrebbe fruttarmi almeno il doppio come fatturato per giustificare la cosa.
Sarà che i soldi della macchina (e tutti quelli in generale per l'attività) escono direttamente dal mio c\c e non da uno altrui (che bello, autonomi, ricchi, evasori, scarichi la macchina...) ma prima di imbarcarmi in spese simili per una giardinetta Diesel da 120cv ci penserei qualche trilione di volte.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 17, 2015, 09:30:53 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ripeto non puoi paragonare il mio lavoro con il tuo è relativi impieghi.
Per esempio il Losna ne faceva di strada, con un benzina poi.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2015, 09:46:11 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma con una Swift..... Della tabella che hai postato, l'unica cosa non contestabile è la fuel card. Passino i 24.000€ di auto in 3 anni. Ma quello che mi lasciano allibito sono i 24.000€ di servizi! 8000€/anno di servizi.....togliamo 2500€ di kasko e bollo? sono 5500€/anno di manutenzione. Avessi una macchina che mi chiede 5500€/anno di manutenzione mica la terrei 36 mesi...... Chi è che la terrebbe dovesse scucirlo di tasca propria?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2015, 11:27:02 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ ma infatti anche da questo preventivo si evince che le società di noleggio tutto sono fuorchè enti Non-Profit. Poi magari tu e io ragioniamo come "privati con PIVA" dove alla fine i soldi sempre nostri sono.
Magari nell'aziendona conta più non rompersi le balle che risparmiare qualche milleEuro/anno
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|