Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Io dopo averlo visitato son perplesso Era una via di mezzo tra una mostra e bho... Auto imho esposte bene ma con logica alla cazzodicane Che senso ha mettere suv range dover e BMW m4 dtm praticamente una in fila all 'altra? Per la carità in mezzo a tutto c'erano pezzi mica da ridere ma alla fine non e' emerso obiettivo almeno imho
Matteo dopo esser salito sulla McLaren si è' arrapato con l'rs6 Marta col range rover
Per me l'unico orgasmo e' stato sentire in moto la pagani zonda R che suona in un modo pazzesco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin