Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
purtroppo è così.. io la Prius, per una sportellata, essendo colore bianco perlato, l'ho dovuta riverniciare tutta perchè era impossibile riprodurre lo stesso colore
Ma come ti viene in mente di scrivere Prius in un thread sulle Bmw M??? Se senti il citofono sono i carabinieri
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Io avevo il ppg bianco fuji maserati .... era delirante mantenerlo... poi avevo il vero carbonio a vista che e' delicatissimo e mal digerisce i raggi uv...
Ma come ti viene in mente di scrivere Prius in un thread sulle Bmw M??? Se senti il citofono sono i carabinieri
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Poco fa ho avuto modo di vedere la nuova serie 1... il muso è migliorato parecchio, mentre il posteriore non mi ha convinto i fari sembrano occupare tutto il cofano
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.