Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In effetti la versione da 218cv già esisteva, ad esempio per l a7, ma non la chiamavano ultra. Volevo vedere le curve per capire se si trattasse di una semplice trovata pubblicitaria, o di effettiva ottimizzazione del motore . Nel primo caso, si rischierebbe di andare di meno e consumare di più della versione potente, ma visti i dati prestazionali non mi pare . Nel secondo caso mi aspetterei una curva di coppia più ampia e piena rispetto alla versione potente più tirata. Comunque ci ballano circa 5000€ dal listino che non sono pochi . In ogni caso, credo proprio che rimanderò il cambio più in la, alla fine i bambini sono ancora piccoli per pensare di fare viaggi, quindi avrebbe più senso tra uno/due anni almeno. Solo che ogni tanto mi telefona un signore che venne a vederla mesi fa, X chiedermi se mi sono deciso e mi fa risalire la scimmia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.