Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
vero,alcuni caschi forse anche di shoei, hanno una levetta esterna che solleva la visiera giusto di qualche mm...
Shoei ha lo "scattino" per tenerla appena sollevata, ma poi non la tiene bloccata in quella posizione. Serve per sollevarla "meno di uno scatto", proprio per far passare solo un filo d'aria. Non escludo che ad alta velocità si apra del tutto.
ho sempre avuto riserve riguardanti la pulizia e la durata..io non uso moto d'inverno,per quelle poche volte che son stato oltre i 2000 o che ho trovato pioggia,paranaso è stato perfetto...
Se non la usi in inverno, in effetti puoi farne a meno, è più che sufficiente il paranaso.
Shoei ha lo "scattino" per tenerla appena sollevata, ma poi non la tiene bloccata in quella posizione. Serve per sollevarla "meno di uno scatto", proprio per far passare solo un filo d'aria. Non escludo che ad alta velocità si apra del tutto. Se non la usi in inverno, in effetti puoi farne a meno, è più che sufficiente il paranaso.
mai usata col freddo invernale,ho la fortuna/sfortuna di lavorare a 1 km da casa,nemmeno la scusa del traffico posso usare...per far 2 curve devo far 30 km e subito montagna...la mia assicurazione è di quelle sospendibili in inverno,altrimenti da ottobre e marzo sarebbe uno spreco.