|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 30, 2015, 09:47:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
colonnine siamo a formentera, già tanto se c'è l'acqua e la gente gira in "pescaccia"!! Siamo mica a stoccolma!!
si, ma anche a formentera immagino ci siano hotel di un certo livello che magari hanno un paio di colonnine in garage. anche perche' altrimenti chi e' che si prende la macchina elettrica se non la puoi ricaricare? certo che se fai il braccino corto e vai al solito 3 stelle a gestione familiare...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 30, 2015, 10:25:48 am |
Utente standard, V12, 46994 posts |
|
La Leaf l'ho incontrata ieri in una rotonda... a momenti vomitavo.
'Ste elettriche hanno veramente un'estetica indigeribile.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 30, 2015, 10:47:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non per critica verso la Nissan elettrica, ma...pigliati la Panda e vai sereno. Le vacanze sono relax, meno sbattimento hai, meglio è.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 30, 2015, 14:27:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non per critica verso la Nissan elettrica, ma...pigliati la Panda e vai sereno. Le vacanze sono relax, meno sbattimento hai, meglio è.
Anzi, considerato che in macchina ci dovrai far stare moglie, figli e bagagli non fare il contacentesimi e prendi una macchina un pelo più grande, che la differenza è minima.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ale84 |
|
|
Agosto 01, 2015, 10:49:44 am |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
per le vacanze spazio e confort e sei a posto
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 01, 2015, 11:12:14 am |
|
per le vacanze figa e droghe e sei in pole position
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 01, 2015, 13:32:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
per le vacanze figa e droghe e sei in pole position
Droghe no .. direi alcol... Ma quelle con gli amici con la family e' diverso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 16, 2015, 12:22:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
colonnine siamo a formentera, già tanto se c'è l'acqua e la gente gira in "pescaccia"!! Siamo mica a stoccolma!! Scartate le colonnine, magari chiedi una presa alla reception , ma se sei in appartamento posteggio in giardino ed esco col filo! E invece sbagliavo colonnine abbastanza diffuse, posteggio riservato alle elettriche in pieno centro , con tanto di vigile che controlla che tu possa posteggiare. chi l'ha presa parla di autonomia ottima per l'isola (credo oltre 100km) Io col pandino frusto frizione finita , ho fatto fuori 1 serbatoio in 400km in 7 gg , ma di rally e porcate ne ho fatte.... 340 euro li mortacci loro!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 04, 2015, 06:44:43 am |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2015, 08:32:29 am |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
ho l foto appena le scarico le metto !! jjiiimmbbbo io ero il peones che la sera andava a Es Pujols a vedere i vipssss mangiare nei posti di lusso..... e urlava "la beeeellleeennnnnnn " è esattamente il mio ideale di vacanza
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|