Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Si può dire quel che si,vuole sull'estetica ma è difficile che honda sbagli una type r sulla parte dinamica
Ma oddio la versione dopo la tua,quella che sembrava un disco volante pef capirci, non mi sembra abbia fatto strappare i capelli a livello dinamico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma oddio la versione dopo la tua,quella che sembrava un disco volante pef capirci, non mi sembra abbia fatto strappare i capelli a livello dinamico
Il motore era uguale al mio, non ci son stati passi avanti. Ma come comportamento stradale era stata migliorata tant'è che stock l'fn2 va piu forte della ep3. Solo che era talmente brutta che ne hanno vendute poche
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ma come comportamento stradale era stata migliorata tant'è che stock l'fn2 va piu forte della ep3.
Però ricordo qualche critica (tecnica) a livello telaistico... non ricordo i dettagli però... schema delle sospensioni davanti e/o dietro? Insomma si diceva che il furgopizza fosse migliore.
Che lo dica clarkson non è che sia un segno di affidabilita totale le critiche delle riviste le ho lette anche io, ma ho avuto modo di chiacchierare con uno che ce l'ha e fa qualche tappa del challenge e mi ha detto che usandola non concorda con le riviste...d'altronde per le riviste inglesi la 4c è una merda...e la miglior media è la focus...lui ce l'ha quasi stock di motore e gira sui tempi di ep3 decisamente piu preparate. Pi magari è bravo lui...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Che lo dica clarkson non è che sia un segno di affidabilita totale (...)
No no certo, ci mancherebbe, resta il fatto che è uno schema meno raffinato, la macchina è più pesante e hanno gli stessi cavalli... dev'esserci una spiegazione se invece dici che la nuova va meglio, no?
No no certo, ci mancherebbe, resta il fatto che è uno schema meno raffinato, la macchina è più pesante e hanno gli stessi cavalli... dev'esserci una spiegazione se invece dici che la nuova va meglio, no?
Beh è successo lo stesso con la clio...tra la 182 e la 197 ballavano piu di 200kg di differenza eppure a varano ci ballavano quasi due secondi a favore della piu nuova...poi come sempre ci son mille mila variabili da considerare...
Provata nel nuovo 4r in pista a vairano...5"8 sullo 0-100, 272km/h e 1'19"9 sul tracciato handling, nuovo record delle ta. Ha rifilato quasi 3 secondi alla megane e mezzo secondo alla leon, 2"5 alla golf r e quindi piu di 5" a rs3
Che lo dica clarkson non è che sia un segno di affidabilita totale le critiche delle riviste le ho lette anche io, ma ho avuto modo di chiacchierare con uno che ce l'ha e fa qualche tappa del challenge e mi ha detto che usandola non concorda con le riviste...d'altronde per le riviste inglesi la 4c è una merda...e la miglior media è la focus...lui ce l'ha quasi stock di motore e gira sui tempi di ep3 decisamente piu preparate. Pi magari è bravo lui...
Concordo, se uno dovesse fidarsi delle riviste Inglesi.....e c'e' chi si lamenta di 4R....la Jaguar XF e' il nuovo riferimento della categoria ( ) , le Range Rover sono gli unici veri fuoristrada degni di questo nome, i Tedeschi sono intoccabili (la Serie 3 definita "sublime" da Auto Express) e le Jap fanno praticamente tutte schifo o quasi, al limite mediocri....
Ma non volevo dire che Clarkson è la bibbia... era solo per citare qualcuno che parlasse di quella differenza tecnica che io non ricordavo nel dettaglio...