|
776 Visitatori + 2 Utenti = 778
ChS, &re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 01, 2015, 19:03:56 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
E' un dolore inesprimibile, il massimo possibile della scala dei dolori, poco oltre perdi i sensi.
io un paio di anni fa mi sono ritrovato un calcolo nella ghiandola salivare... ti posso dire che il dolore era talmente forte che non saprei a quale scala di dolori paragonarla Ho passato 10 giorni di inferno.... Era un dolore tipo mal di denti/otite/mal di testa/cervicale/dolore all'occhio ... gli ultimi giorni piangevo per il dolore Riguardo a Guccini, io conosco l'avvelenata (come anche gli altri brani) quindi se vuoi procedere sarò pronto ad ascoltare cazzo tappo! neanche la massaggiatrice... Ho scelto lei perchè per raggiungerla devo percorrere solo 2 piani di scale
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 01, 2015, 21:19:34 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Ecco, dài, in onore di Tappo, che sembra l'unico a conoscere l'avvelenata di Guccini (che vergogna per i pistoniani), vi porgo il novo testo made by mauring. E' lo sfogo un vaggaro-audista, dopo che gli hanno aggiornato il software e la macchina è diventata un bradipo. Vai Tappo, e càntatela ! Gli altri leggano e basta. Secondo voi ma chi me lo fa fare di stare qui a spiegare ora come mi sento
Ovvio, sono triste e un po’ depresso, mi son comprato un cesso che credevo un portento
Io che ero abituato a sverniciare chiunque si attaccasse un pochettino,
accelerando adesso a tappetino nemmeno un furgoncino riesco a staccare.
Secondo voi a me cosa mi frega di tutta questa bega e delle emissioni
Il mondo sarà pieno di veleni, ma io di questi temi ne ho pieni i coglioni
Vorrei fosser piu’ liberi i motori bel suono e qualche sana sgommatina
Compagni, su compratevi un benzina ma senza centralina e coi carburatori.
Sapeste quante volte mi son chiesto “perché son qui che pesto ? Non c’è piu’ motore !”
Col software truffaldino, che trovata ! sembrava una figata possedere un trattore
Adesso che l’han tolto s’è sgonfiato mostrando a tutti le sue grandi miserie
rottamiamole e compriam cose piu’ serie, riduciamole in macerie questi frutti del peccato.
Un'A4, A6, Golf, perfino Jetta col diesel taroccato, sembrava una saetta
L’alfista col benzina su Giulietta pareva uno sfigato su di una carretta
Adesso dopo questo aggiornamento che sembra piu’ che altro un contrappasso
Costretti siam ad andamento lento gridan da una seicento: “che auto del casso”.
Ma s' io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni
credete che per tutti questi soldi, avrei preso un diesel crucco taroccato da coglioni
va beh, lo ammetto che mi son sbagliato e accetto il "crucifige" e così sia,
il venditor m’ha fatto un gran discorso, lo dico con rimorso, ci sono cascato.
Mauring in fondo aveva anche ragione a dir che un bel gippone è davvero interessante,
lo stesso non aveva poi sbagliato a consigliarlo usato, economico e prestante
Ma davanti all’Audi io ho perso la testa, per figurare al bar da gran signore
e un cazzo in culo, un invendibile trattore, un“brutto inquinatore”, son quello che mi resta...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 02, 2015, 09:04:39 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|