|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 22, 2015, 16:43:02 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 22, 2015, 16:55:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
prova a farlo con la 4C
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2015, 17:40:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2015, 09:48:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E ma anche con le balestre bla bla e poi bla bla bla...hanno blocchi motore che pesano come un 458 e vanno meno : P
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 24, 2015, 16:33:12 pm |
|
The Porsche 911 is the most overrated sport's car in the world.... Concordo pienamente chi lo ha scritto sicuramente non ne ha mai guidata una in vita sua
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 24, 2015, 23:07:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
chi lo ha scritto sicuramente non ne ha mai guidata una in vita sua Chi ha usato questa espressione e chi la condivide e' gente che i ferri di alto ed altissimo livello li possiede e/o ci bazzica regolarmente ed alcuni di loro le 911 le hanno avute o le hanno correntemente. Nel mio piccolo (piccolissimo) le ho guidate qualche volta e modelli pure recenti.....a mio modestissimio parere concordo......non si dice che non sia un' ottima sportiva figuriamoci ma sicuramente e' molto sopravvalutata...personalmente se mi interessasse un prodotto simile mi rivolgerei senz'altro verso altri lidi. « Ultima modifica: Ottobre 25, 2015, 00:15:34 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 25, 2015, 09:48:33 am |
|
Chi ha usato questa espressione e chi la condivide e' gente che i ferri di alto ed altissimo livello li possiede e/o ci bazzica regolarmente ed alcuni di loro le 911 le hanno avute o le hanno correntemente. Nel mio piccolo (piccolissimo) le ho guidate qualche volta e modelli pure recenti.....a mio modestissimio parere concordo......non si dice che non sia un'ottima sportiva figuriamoci ma sicuramente e' molto sopravvalutata...personalmente se mi interessasse un prodotto simile mi rivolgerei senz'altro verso altri lidi.
e l'hai guidata come si deve? hai provato una porsche in pista?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Ottobre 25, 2015, 18:06:48 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
e l'hai guidata come si deve? hai provato una porsche in pista? Pista no ma in maniera allegra si....la sopravvalutazione non e' solo un fatto relativo alla dinamica.. Qui ha ragione Spiderman, forse versioni specializzate a parte, costa pure troppo per quello che e'. « Ultima modifica: Ottobre 25, 2015, 18:44:14 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|