|
627 Visitatori + 1 Utente = 628
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 19, 2015, 11:57:37 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mio padre l'aveva sull'alfa sud,perchè nel baule aveva le bombole di gpl ricordo una caricata di mia zia allora ragazzina,che montò portapacchi sul tetto della renault 5 1.0 e andò in vacanza in spagna con 3-4 amiche, velocità di crociera 90 km/h son cambiate tante cose da allora,sicuramente come avete detto che le auto attuali sono giganti,sicuramente che le famiglie hanno meno figli,ed è cambiato anche il tipo di vacanza. ora si usano di più gli aerei,si pernotta in albergo,chi prende appartamento è meno "tirchio" di un tempo. io ricordo che i miei affittavano appartamenti a prezzi ridicoli anche all'isola d'elba,e praticamente portavano tutto da casa,cibo e ogni altra cosa utile,era un mini trasloco di 2 settimane. adesso chi è che carica il cibo comprato a casa? « Ultima modifica: Novembre 19, 2015, 11:59:15 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 19, 2015, 12:08:42 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma la bara?
Solo le barre.....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 19, 2015, 13:08:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mio padre l'aveva sull'alfa sud,perchè nel baule aveva le bombole di gpl ricordo una caricata di mia zia allora ragazzina,che montò portapacchi sul tetto della renault 5 1.0 e andò in vacanza in spagna con 3-4 amiche, velocità di crociera 90 km/h son cambiate tante cose da allora,sicuramente come avete detto che le auto attuali sono giganti,sicuramente che le famiglie hanno meno figli,ed è cambiato anche il tipo di vacanza. ora si usano di più gli aerei,si pernotta in albergo,chi prende appartamento è meno "tirchio" di un tempo. io ricordo che i miei affittavano appartamenti a prezzi ridicoli anche all'isola d'elba,e praticamente portavano tutto da casa,cibo e ogni altra cosa utile,era un mini trasloco di 2 settimane. adesso chi è che carica il cibo comprato a casa?purtroppo è rimasto obbligatorio per chi vuol mangiare determinate cose in grecia abbiamo comprato la pasta barilla per fare una spaghettata... la confezione era uguale a quella italiana ... ma il contenuto evidentemente no! tempo di cottura 9' ... dopo 4' aveva gia l'aspetto biancastro della pasta scotta ... li proviamo e, come nel film <fuori in 60">, li abbiamo dovuti tirare fuore nel più breve tempo possibile!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|