|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
tomorrow |
powered by mandrake 9.1 |
|
Maggio 21, 2003, 10:32:49 am |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
...la mia auto...la mia piccola... la mia ragazza dice che sono malato..mi vuole ritirare la chiavi.. piccola talbot-matra murena 1.6 ...grazie a lei ho conosciuto ilPistone. avavo inviato un post a quattroruote chidedendo info sulla macchina in questione.ora gli incartamenti sono terminati e vi fornisco le mie impressioni di guida. saliti in macchina e presa confidenza con la pedaliera un po disassata perchè c'è il posto centrale...e il pomello del cambio in posizione rialzata..è comoda..tenuto conto che è una macchina di 20 anni fa...i sedili trattengono bene e sono avvolgenti anche perchè sembra quasi di sporofndarvici dentro...cosa che rende impossibile fare "cose" in macchina...a meno di non essere contorsionisti. messa in moto (1.6 litri) il rumore sembra quello di una fiesta del 93 con lo scarico...gorgoglia! il cambio è un po legnoso, ma gli innesti sono piuttosto precisi e le marce entrano bene..a parte la prima che bisogna vincere un certa resistenza iniziale...soprattutto con l'olio freddo..il motore è adatto all'auto...ha prestazioni paragonabili ad una bravo 1.6...spinge bene...ma fino a 4800 giri...dopo diventa un po brusco e perde di coppia, suggerendo di cambiare marcia...la quinta è un po troppo lunga..in curva l'auto appoggia bene e sembra piuttosto neutra...anche se provocata da reazioni nervosette che talvolta diventano impegnative da controllare...soprattutto il sovrasterzo..cmq è un'auto piacevole e divertente che non consuma troppo è va veloce (190 di tachimetro#-farà almeno 170!) (circa 10 km/l)...bye a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tomorrow |